Quote:
La mia patente è del 1978 ed ha la casella A vuota però:
1) nella casella A ha il timbro a secco;
2) nella B è espressamente scritto che è idonea per condurre motoveicoli di peso a vuoto superiore a 4 q.li.
Penso sia inequivocabile, anche per la testa di uno slavo...
Io ho abitato in provincia di Gorizia per 7 anni. Sarò andato in SLO qualche migliaio di volte, sono stato fermato e controllato e non ho mai avuto problemi.
|
Ragazzi è inutile che tirate fuori menate, anche a me non mi hanno mai rotto le palle in 9999 volte che sono andato là, ma una volta ero con un mio amico che non aveva la A segnata e non lo hanno fatto entrare in Slo, poi anche in Austria gli hanno detto che se vogliono gli possono dare la multa.
E' inutile far questioni con stelline e timbri: se volete andare in particolare nella ex Yugo fatevi segnare la A, altrimenti se beccate 250 euro di multa la pagate e state zitti, perchè se non la pagate venite portati dentro e trattenuti finchè non la pagate, là non funziona come qui in Ita, là le leggi oltre a farle le applicano.
D'altra parte non saranno mica quelle poche decine di euro per avere il duplicato a creare problemi visto che il costo medio delle moto è di oltre 15mila euro più accessori vari no ...