Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-02-2007, 11:15   #51
GOBBOMAI
Utente BANNATO dal forum

L'avatar di GOBBOMAI

ubicazione: Seregno (MI)
predefinito

Basta vedere ieri sera il TG5 quando Marchionne AD di Fiat in visita ad un concessionario per la presentazione della Bravo ha risposto ad alcune domande.

Prima i soliti lecca c u l o prezzolati che si sono detti pronti a cambiare la loro BMW per la nuova Bravo , poi altre domande con la lingua infilata nel c u l o del simpaticissimo AD............................ed infine un vecchietto si è fatto strada chiedendo : " ma la mia punto vecchia ed Euro 0, non è che adesso mi costringete a buttarla via? "

Risposta del fenomeno : " a Settembre esce la nuova 500 "

Questo è anche il pensiero a pagamento di quella ZIA milanista di formigoni

Pubblicità

GOBBOMAI non è in linea  
Vecchio 12-02-2007, 02:42   #52
c.p.2
Mukkista doc

L'avatar di c.p.2

ubicazione: Firenze
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Uto Visualizza il messaggio
e comunque ricordo che la Lombardia fa parte dell'itaglia (...purtroppo)
bravo! portatela pure in germania così la smettete di rompere le scatole a tutti
Vecchio 12-02-2007, 09:15   #53
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da paolo b Visualizza il messaggio
"Finanzia" in che senso, Barba?
nel senso che le spese le paga la sanità della regione... e dovrebbe essere rimborsata dalle regioni di provenienza... peccato che non accada così puntualmente...
Vecchio 06-11-2007, 12:02   #54
paolo b
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi

L'avatar di paolo b

ubicazione: Treviso
predefinito

Aggiungo in fondo a questo, dei numerosi 3ad sull'argomento "blocchi".

Ad oggi, che mi risulti, le moto 4T euro 0 sono sempre state escluse dai suddetti blocchi, ma IMHO è solo questione di tempo.. quindi questa notizia mi pare oltremodo interessante:

Il TAR della Toscana ha accolto un ricorso di cittadini possessori di veicoli Euro0 ed annullato le ordinanze comunali di blocco del traffico per suddetti veicoli

http://infoclassic.freeyellow.com:80/tar%20toscana.htm

Io di auto Euro0 possiedo solo una Cinquecento (peraltro ancora in restauro) che uso pochissimo, ma sto valutando comunque di muovermi per presentare ricorso per i blocchi già programmati/approvati nella mia regione.
Vecchio 06-11-2007, 14:56   #55
X-MAN
Mukkista doc

ubicazione: San Lazzaro
predefinito

W la democrazia!!!
X-MAN non è in linea  
Vecchio 06-11-2007, 19:28   #56
baikal
Mukkista

ubicazione: Milano - Rossano
predefinito

purtroppo sul nucleare fecero decidere il popolo con il referendum che sinceramente, aveva una visibilità molto limitata del contesto europeo. Ci ritroviamo con le centrali al confine , l'acquisto di energia elettrica prodotte da queste ma con la bella faccia che in Italia il nucleare lo ripudiamo ( Non sono a favore o contro il nucleare ma solo l'evidenza di una bella contraddizione ).
Se qualcuno di voi ricorda come era impostata la scheda per la votazione c'era veramente da ridere.
Per quanto riguarda l'inquinamento vado puntualmente a Milano con la mia moto che ha 18 anni e di euro non ne vuol sentir parlare.
baikal non è in linea  
Vecchio 06-11-2007, 19:31   #57
Wotan
Mukkista logorroico!

L'avatar di Wotan

ubicazione: Roma - S. Diego
predefinito

La motivazione addotta è interessante: il blocco delle Euro 0 è illogico, in quanto le auto di tale gruppo sono poche e quindi concorrono in misura relativamente limitata (e inferiore alle Euro 3 e 4) all'inquinamento dell'ambiente.

Tra le varie cose, i ricorrenti avevano anche sottolineato la disparità di trattamento tra i cittadini possessori di Euro 0 e gli altri.
Il Tribunale però ha rifiutato la validità di tale motivo di annullamento, ma lo ha fatto in realtà in maniera vaga, rinviando alle ragioni del rifiuto di un altro motivo (eccesso di potere), senza affrontare la questione che mi pongo da tempo: può la Pubblica Amministrazione bloccare selettivamente gli utenti della strada per un requisito costruttivo dei loro veicoli? A mio parere no.
Non ho una Euro 0, ma vorrei averne una per circolare nei giorni di blocco e ricorrere contro la relativa contravvenzione.
Wotan non è in linea  
Vecchio 06-11-2007, 20:02   #58
cecco
Mukkista doc

L'avatar di cecco

ubicazione: Arezzo
predefinito

Solo per far presente che é una sentenza di TAR, quindi suscettibile di ricorso al Consiglio di Stato presso il quale personalmente dubito che la questione otterrà lo stesso trattamento.
Comunque si tratta di una orientamento molto interessante che potrebbe anche portare a far cambiare idea ai nostri politici balzani, se solo avessero un pò più di buon senso.
Ultima cosa: questa discussione, dati i contenuti e i toni di alcuni interventi, andrebbe dirottata in cantina!
Vecchio 06-11-2007, 20:13   #59
Zel
Mukkista doc

L'avatar di Zel

ubicazione: Milan / Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Paolillo Parafuera Visualizza il messaggio
Io e la mia dominator (svendutami in periodo pre-pirellone) stiamo godendo!
idem con patate.

cmq il 4tempi era già esentato

quoto anche che se le parti politiche fossero invertite si inneggerebbe al linciaggio fino alla morte, previa tortura, di formigoni, di tutti i suoi assessori, di tutti i consiglieri regionali della sua maggioranza, e magari di qualche migliaio di suoi elettori.
Vecchio 06-11-2007, 21:50   #60
1200rt
Mukkista doc

L'avatar di 1200rt

ubicazione: mi
predefinito

che due marroni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
1200rt non è in linea  
Chiudi la discussione