Quote:
Originariamente inviata da peppone
Va beh dai se passi al k1600 ci sta ma se torni al gs bialbero se ti perculano in eterno te la sei cercata!
Io set prox vado sulla neve in scooter tu no la porti l'africa che tanto dovevamo vedere?
|
Non trovo molta differenza rispetto a prima
Lo faccio per animare un po' il forum e questo post cosi' carente di commenti
Il K16 mi e' veramente sfuggita per un soffio, ma ultimamente ho quasi paura a cambiare moto. Ho letto mille prove, cercato pareri, provata piu' volte, ma poi, alla fine il dubbio piu' grosso, si e' materializzato sul: "e se poi la devo vendere ? e se non mi trovo ?". Sono stanco di smenare dei soldi o fare esperimenti lasciandomi trasportare dall'enfasi dell'ultimo minuto senza poi essere soddisfatto in pieno, sopratutto quando il "giocattolo" e' nuovo.
Gia' si fatica a vendere questa, ....figurati il K16.
Anche qua' su QDE ne ho vista una spettacolare, ma devo avere i sodi pronti. Non contatto nessuno se poi non posso spendere o se devo aspettare di vendere la mia. Avevo anche seriamente pensato ad anticiparli, ...ma alla fine ho fatto bene a tenere i piedi per terra.
Voglio provare a tornare alla vecchia configurazione: non piu' una moto totale, ma due con caratteri distinti. Una piu' turistica, l'altra piu' agile e da "personalizzare".
Lo so che molti mi giudicheranno male o si sentiranno traditi, ma non riesco a godermi in pieno questa moto, anche se, come detto fin troppe volte, ...gia' solo la guida e' un validissimo motivo per amarla.
In ultimo non e' detto che riusciro' a venderla, ma sarei contento anche in questo caso. Non ho intenzione di regalarla, ma e' significativo il fatto che nessuno mandi anche una sola richiesta di info anche solo per chiedere se il prezzo e' trattabile. Nulla. Eppure i concessionari sono ancora sprovvisti.
Nel frattempo, continuo ad usarla, divertirmi e coccolarla.
P.S. lo so che dovevo passare dalle tue parti