Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
No dico, secondo te esiste qulcuno che cambi una moto per reale "bisogno" e non per "voglia di cambiare"?
Si Io. Avevo " bisogno" di cambiare la mia suzuki gs 500 ( che andava benissimo) perchè guidavo con le gambe troppo rannicchiate e dopo 30-40 km avevo i crampi. Ho provato r1200r trovandola tra le più comode. E ora sto da Dio.
E se fosse stata una "replica" di un vecchio modello?
@asd pensa che stavo per rispondere: "Sarebbe stato un cretino: in età pensionabile, con un casco da mille euro che sembra avere vent'anni su una tricolour".
Non l'ho fatto per non ferire la tua sensibilità....
Quanto meno è ironico sulle sue in-capacità, con quella musichetta di sottofondo da clown. Magari un paio di stivali nella terza caduta sarebbero stati meglio al posto delle sneaker e pantaloncini. Comunque ci siam passati e continuiamo a passarci tutti in fuoristrada.
Adesso che tutti vogliono l'africa vecchia e nuova e che va di moda io ho deciso che nela mia classifica l'africa scende dal gradino piú alto per evidente svalutazione e ci sale una ducati.... Made in varese.