Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-02-2017, 20:56   #501
beppo79
Mukkista doc

L'avatar di beppo79

ubicazione: Roma & Bari
predefinito

Ciao a tutti, è da un pò che non tornavo sul forum... Vi scrivo perché a Giugno ho acquistato una fantastica Triple Black Standard, è meravigliosa....tranne che per il cambio!
L'ho sempre notato, sin da subito, ma penavo che con il passare del tempo la situazione migliorasse.
Sono arrivato a 12000 km e la situazione non sembra cambiare, anzi.....
Sabato ho provato sia una Adventure del 2016 di un mio collega, con il cambio già migliore del mio ed in più ho provato l'Adventure 2017 per un test drive.
Il cambio l'ho trovato sensibilmente migliorato, ha guadagnato in fluidità e precisione, la mia a volte rimane a folle passando dalla prima alla seconda, sembra piuttosto lentino....e manco a dirlo rumoroso.
Morale della favola mi è salita una scimmietta, che non capisco se sopprimerla o meno.... ho chiesto quanto avrei dovuto mettere di differenza per la TB Adventure 2017 e mi hanno chiesto 6000€....leggo comunque che a Marzo 2018 ci sarà un restyling dedicato a quest'ultima.... Secondo voi....che devo fare? Mi tengo la mia....o cambio?

Pubblicità

R 1200 GS Adv 2017 TB

Ultima modifica di beppo79; 12-02-2017 a 21:11
beppo79 non è in linea  
Vecchio 12-02-2017, 21:00   #502
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

@Ironman, o meglio, diciamo che @Bobo ha sintetizzato le caratteristiche di QUELLA rallye che era esposta e piuttosto "sottodotata" 😎
Perché a questo punto avrebbe ragione chi dice che è una standard colorata. Chi la acquista così sceglie per l'estetica (e paga) chi invece ne ha bisogno per l'utilizzo per la quale è stata pensata, compra una moto diversa. La rallye "base" per me è (a questo punto - poi vedremo dal vivo) solo un'imitazione.
Certo bmw ha fatto bene i suoi conti (come sempre) e sa benissimo che uso ne fanno la maggior parte dei clienti.

@Bobo, ma tu sei poi andato a vedere quella del Finotti di cui al messaggio pubblicitario?

Ultima modifica di Slim_; 12-02-2017 a 21:25
Slim_ non è in linea  
Vecchio 12-02-2017, 21:06   #503
Slim_
Mukkista logorroico!

ubicazione: qui
predefinito

@beppo, sono nella tua stessa situazione. Il cambio è rumoroso (il resto è un amore...).
Ti rispondo: dipende dal tuo reddito, perché in fondo sono soldi buttati dato che nel 2018 dovremmo vederla molto aggiornata. (secondo me).
Slim_ non è in linea  
Vecchio 12-02-2017, 21:35   #504
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da CarlettoBrumBrum Visualizza il messaggio
Ti rispondo: dipende dal tuo reddito, perché in fondo sono soldi buttati dato che nel 2018 dovremmo vederla molto aggiornata. (secondo me).
Secondo me la nuova GS verrà commercializzata nel 2019 (al limite presentata a novembre 2018 ma commercializzata l'anno successivo).
Il prossimo anno ci saranno ancora Rallye ed Exclusive: almeno una stagione intera la dovranno pur fare... devono ancora uscire!
Vecchio 12-02-2017, 21:40   #505
managdalum
Il cortese di notte

L'avatar di managdalum

ubicazione: Piacenza, in Bottega
predefinito

Si continua QUI
Chiudi la discussione