|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
28-02-2019, 22:37
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cureggio
|
Ma questa è molto votata all’off.... quindi i cavalli sono più che sufficienti.... da provare ovviamente, ma secondo me è molto interessante
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
01-03-2019, 10:08
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: qui
|
Quote:
Originariamente inviata da cinello66
..... votata all’off.... quindi i cavalli sono più che sufficienti....
|
stuzzica anche me. Mi sa che presto andrò a trovare il Mario o a Galliate o a Biella almeno per una prova...
|
|
|
28-02-2019, 23:26
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Parma
|
Mi stuzzica tanto tanto
|
|
|
01-03-2019, 16:38
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: .. a caccia di milf..
|
Quote:
Originariamente inviata da bipede2
A questo prezzo diventa il nuovo best seller e scalza l'africa dal secondo Ne venderanno a migliaia
|
Mmmmm....vediamo..
No non sono sicuro.
L'Africa è l'Africa...in tutti i sensi
|
|
01-03-2019, 10:04
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
Come con l'AT, fatico a comprendere, perchè ci voglia tanto a partorire una moto così desiderata da tanti appassionati. Questo vale anche per una eventuale Aprilia Tuareg...
Hanno i motori, hanno i telai...non partoriscono la motoretta.
|
|
|
01-03-2019, 13:31
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: No man's land
|
Quote:
Originariamente inviata da Viggen
...una moto così desiderata da tanti appassionati. Questo vale anche per una eventuale Aprilia Tuareg...
Hanno i motori, hanno i telai...non partoriscono la motoretta.
|
La touareg 750 era “pronta” nel 2010, sarebbe stata la prima ad occupare un segmento vuoto, progetto abortito, follia pura
|
|
01-03-2019, 10:10
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Cureggio
|
Allora ci andiamo insieme
|
|
|
01-03-2019, 10:23
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Samara (Russia)
|
Che dia fastidio ad una Crf lo dubito
Per viaggiare non ci sono paragoni con Honda.
Invece credo che con un prezzo così ed un buona custumizzazione ci si possa avvicinare decisamente al targhet di categoria (Ktm790r)
A Ktm rimane il vantaggio di quel serbatoio perchè alla fine i cv dicono poco su una moto del genere.
|
01-03-2019, 10:28
|
|
|
Mukkista logorroico!
ubicazione: qui
|
Quote:
Originariamente inviata da cinello66
... ci andiamo insieme  ...
|
Volentieri!! ....se ti fermi ogni tanto ad aspettare 
|
|
|
01-03-2019, 14:18
|
|
|
Guest
|
E l 800 GS lo hai scordato???
Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
01-03-2019, 16:51
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Bologna
|
La vedo troppo limitata per L uso veramente totale mi sa abbia il confort limitato sulle lunghe distanze e per il turismo vero in due con valige un 1000 ci vuole ..è una moto per single con spiccata vocazione off non credo vada ad intaccare le vendite Africa Twin..il top sarebbe stato questa estetica con la componentistica e il motore del 790 ..
|
|
|
02-03-2019, 08:39
|
|
|
Mukkista doc
|
quindi ci sono riusciti anche stavolta a rovinare il debutto?!?!? consegna a luglio solo se ordini online senza toccare ne provare. altrimenti da settembre a stagione finita.
Bravi bravi complimenti.
|
|
|
02-03-2019, 09:41
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Samara (Russia)
|
L'hanno nel dna !! Sono anni avanti a tutti, su asfalto o in fuoristrada, loro fanno gli altri copiano prcnadnna allora !
Cmq rimane che a 9800neuri hai un buon differenziale economico già con la Ktm "scrausa" puoi usarlo per mettere mani al reparto sospensioni ....non c'è più storia.
Diverso con la 790r li sei già al top.
Il mio garage ideale : Xt1200z + Tenerina ...altrimenti con la Crf1000l fai tutto sacrificando un po la strada un po il fuoristrada.
P.s. Che Africa Twin sia di per se un brand forte è vero ma Tenerè non è da meno ....
|
02-03-2019, 11:23
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
quindi ci sono riusciti anche stavolta a rovinare il debutto?!?!?
Bravi bravi complimenti.
|
perché pensi che la yamaha pianifichi in base alle pippe mentali di 4 italiani?
hanno un mercato globale e guardano a quello, gli frega assai che in Italia si va in moto per 5 mesi l'anno..
Sent from my SM-G955F using Tapatalk
|
02-03-2019, 10:20
|
|
|
Mukkista doc
|
Il prurito è forte.
A me ormai dei cavalli non frega più nulla. Anzi. I pericoli sono troppi, il manico è poco. Sono diventato fifone. Non venitemi a dire che con una moto potente si può cmq
Andare piano perché non è vero. Invece che farmi “trasportare” dai 160cv e dall’elettronica che lavora per centellinarli preferisco stiracchiare all’occorrenza quei pochi disponibili.
La Street Glide non si tocca.
Questa tenere colmerebbe quella voglia di tassello che ogni tanto mi viene. Senza andare in mulattiera. Solo poter scendere dai marciapiedi del bar con disinvoltura.
Se sarà un successo come credo i vari produttori si sbizzarriranno con terminali e pezzi in carbonio e verrà fuori una moto davvero ma davvero figa
|
|
|
02-03-2019, 12:00
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: tvr
|
Quote:
|
Originariamente inviata da Boxerfabio;10021836.
. Senza andare in mulattiera. Solo poter scendere dai marciapiedi del bar con disinvoltura.
|
Manca poco... in questo Paese che fa acqua da tutte le parti, che fa acqua perché non ci sono soldi e perché tanti lavorano col culo, ciò che scrivi come battuta sarà presto oggetto di comparativa....
"la T7 si è mostrata molto più a suo agio su buche, tombini, avallamenti, dossi causati da radici, riasfaltature post lavori fatte alla caxxo di cane, eccetera, della sua sorella Tracer 700, la quale risulta meno confortevole e forse pure meno sicura, imponendo con la sua ruota da 17 e le sue sospensioni con meno escursione di porre molta attenzione a ciò che si para innanzi sul manto stradale, con la necessità, spesso, di scansarlo modificando la traiettoria con un colpetto di manubrio. Col tempo ciò rende la guida più stressante, comunque meno serena. Se abitate in Italia, e non in CH o in Germany o in Slovenia, comprate la T7 anche se non vedrete mai uno sterrato".
(fa acqua perchè è pieno di buchi)
|
|
|
05-03-2019, 18:05
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: rep.ceca
|
Quote:
Originariamente inviata da euronove
Manca poco... in questo Paese che fa acqua da tutte le parti, che fa acqua perché non ci sono soldi e perché tanti lavorano col culo, ciò che scrivi come battuta sarà presto oggetto di comparativa....
della sua sorella Tracer 700, la quale risulta meno confortevole e forse pure meno sicura, imponendo con la sua ruota da 17 e le sue sospensioni con meno escursione di porre molta attenzione a ciò che si para innanzi sul manto s
(fa acqua perchè è pieno di buchi)
|
Tornato ORA dall´Italia ,dopo sosta dal mitico Franco (FG Gubellini)per tentare di migliorare le sosp della Tracer.E´noto che spesso i jap prediligono il mollaccionismo confortevole.Nel caso della Tracer no.Le sosp non sospensionano.Perché sono dure?No perché fanno schifo.Capisco il prezzo d´attacco,ma na schifezza simile faccio fatica a ricordsarla.Quindi ,probabilemte.17 o no,qualsiasi altra moto sarebbe migliore,nello specifico,della
07.
P.S. OTringrazio Rescue per la disponibilitá dimostrata
|
|
|
08-03-2019, 11:50
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
Quote:
Originariamente inviata da iteuronet
Tornato ORA dall´Italia ,dopo sosta dal mitico Franco (FG Gubellini)per tentare di migliorare le sosp della Tracer.E´noto che spesso i jap prediligono il mollaccionismo confortevole.Nel caso della Tracer no.Le sosp non sospensionano.Perché sono dure?No perché fanno schifo.Capisco il prezzo d´attacco,ma na schifezza simile faccio fatica a ricordsarla.Quindi ,probabilemte.17 o no,qualsiasi altra moto sarebbe migliore,nello specifico,della
07.
P.S. OTringrazio Rescue per la disponibilitá dimostrata
|
Per una assurda politica commerciale la Yamaha va eccessivamente al risparmio sulle sospensioni dei modelli stradali di fascia bassa quand'anche potrebbe pescare dal magazzino dello scorso decennio soluzioni sopra il livello della decenza.
Nei foderi della tua Tracer come in quelli della mia Xsr 700 di serie ci sono gli stessi identici pezzi della mia Fazer 600 del 2005, vale a dire il NULLA.
Oggi come allora ho risolto ricorrendo all'after market.
Dubito che sulla T7 vadano così al risparmio.
|
|
|
08-03-2019, 17:43
|
|
|
l'endurista
ubicazione: Emilia
|
Quote:
Originariamente inviata da Absotrull
Per una assurda politica commerciale...Dubito che sulla T7 vadano così al risparmio.
|
leggendo su MCN pare che quello che qui viene descritto come madornale errore di progettazione della ciclistica e conseguente ritardo, sarebbe invece un cambiamento di rotta da una soft-offroad su base esistente a una moto davvero definibile come entro-fuoristrada, questo perchè il mercato dopo il lancio del concept T7 aveva risposto entusiasta ma sottolineando la speranza che non diventasse il solito bocchino come ormai siamo abituati a vedere.
Certo è che forcelle da Ø43 non si possono certo definire lussuose, ci si augura che almeno non siano vuote.
"The globe-trotting adventures of the T7 concept bikes have given us two years of Ténéré 700 teasing – and it’s interesting that the production bike has arrived in a much more committed state than the first prototype spied by MCN almost two years ago. The implication is that while it might have started life an MT-07 ‘soft-roader’, the market’s preoccupation with authentic adventure ability has demanded more. And that’s good news."
fonte: MCN
Ultima modifica di SAW; 08-03-2019 a 17:46
|
|
|
02-03-2019, 11:32
|
|
|
Più scemo
|
Settembre stagione finita... che modo strano di andare in moto...
|
02-03-2019, 11:55
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Grottammare
|
Ma infatti
Quando tutti smettono di intasare le strade e ci sono meno motori/motorini/tmax si viaggia che è una bellezza
|
|
02-03-2019, 12:13
|
|
|
Mukkista doc
|
Ok va bene, voi siete dei veri motociclisti. E io no.
Resta il fatto che allora sono tutti coglioni gli altri che iniziamo a consegnare le novità da
Marzo
|
|
|
02-03-2019, 14:32
|
|
|
Più scemo
|
Quote:
Originariamente inviata da Boxerfabio
Ok va bene, voi siete dei veri motociclisti. E io no.
Resta il fatto che allora sono tutti coglioni gli altri che iniziamo a consegnare le novità da
Marzo
|
infatti R 1250 GS e R 1250 RT le hanno iniziate a consegnare a novembre...
|
02-03-2019, 12:39
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Crema
|
A me pare una moto interessante ad un prezzo interessante ...
|
|
|
02-03-2019, 14:40
|
|
|
Mukkista doc
|
Ma che discorsi sono? Iniziato a consegnarle a novembre poco dopo la presentazione.
Qui invece consegnano un anno dopo la presentazione. Comunque contenti loro... a piedi non sono. Aspettero
|
|
|