buondì, vi rispondo:
qui si cerca duro di mettere a sistema un pò di cose, perchè la moto la ho e già mi innamora lei.
c'è la ricerca del piacere contemplativo (comunque l'abbinamento motociclista + donna, si fa sentire

) di una moto che mi deve far andare via dal box con la testa girata finchè non sparisce dietro l'angolo.
e poi mi deve portare in giro per Roma con le buste della CONAD, ma anche per l'Europa e senza stancarmi mai (e in questo, god bless la mia Bella Addormentata, perchè dal cbr scendevo imprecando gli dei dell'Olimpo)
e deve trasportare i miei bagagli, tutti!
perchè è vero che posso fare 23 gg di campeggio nella savana senza farmi servire nulla, ma le altre me amano i tacchi alti.
poi deve soddisfare il mio polso, che spesso è brusco, a volte timido, ma che si bea di molto ad aprire il gas e a procurarmi belle sensazioni.
la MT10 si alza di gas in 4... figa, ma non mi toglie il sonno.
il 1290 GT ha il profilo giusto per essere la moto giusta, mi piacerebbe provarla.
da una prova statica mi ricordo una moto alta, ma era sui ceppi in fiera e mi sa che forse non è così alta.
la ha un caro amico e ne parla magnificamente.
problemi con la potenza non ne ho, a parte dovermi ritarare, come dice giustamente mamba qualche post sopra.
unica esperienza in arancio fu la superduke 990 e non mi vergogno di dire che ci ho capito una mazza. ma è il proprio segmento che non mi piace.
comunque lo stallo stagionale mi aiuterà a riflettere, anche se sono profondamente consapevole che se non indago a fondo la SX, fino alla giusta conclusione delle scelte, continuerò a pensarci qualunqe cosa mi metta in futuro sotto il sedere.
vediamo...