Finalmente stasera ho finito di montare i faretti hella.....e scimmia abbattuta!!!
Inizialmente dovevano essere messi sul paramotore....ma poi per problemi di spazio ho deciso di acquistare le staffe specifiche e montarli vicino al fanale.......
Ho comprato i faretti nella confezione "BASIC "di hella e mi sono fatto io i cablaggi e l'impianto elettrico,nella confezione viene fornito il relè le staffe a U per montare il faretto e qualche capicorda con un po' di cavo....
l'interruttore già lo avevo,e poi ho ancora comprato le staffe specifiche per gs800,quelle sw-motech da Bikerfactory,visto che come detto prima non riuscivo ad installarli come previsto sul paramotore
Sono contento del risultato,anche perché ho speso meno della metà rispetto a quelli in kit specifico.
In più ho fatto una breve prova e di luce a terra ne arriva decisamente di più rispetto al solo faro originale..
Ecco alcune foto,e se qualcuno ha bisogno di info specifiche su come ho fatto l' impianto....sarò felice di aiutarlo.....
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk