Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-06-2006, 19:29   #26
Filo
Arrosticino

L'avatar di Filo

ubicazione: L'Aquila centro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da aranbenjo
ho chiamato: hanno solo le economiche da 300€

le altre arrivano la settimana prossima

via trionfale per me non è prorpio di strada

PS
sei dell'aquila-aquila???
io ci ho studiato per qualche annetto su quella ridente collinetta che ha di fronte e che sulle carte, sotto il teschio con le tibie incrociate, è indicata con il nome di roio!!!!!

scherzi a parte: un sacco di bei ricordi, ci torno sempre volentieri
Aquila - Aquila Non dirmi che sei ingegnere pure tu???

Allora segnati il cell e se vieni nel capoluogo chiamami che io il weekend torno sempre da Roma 347-8474980

Grazie per le Info. Buon viaggio

Pubblicità

Filo non è in linea  
Vecchio 15-06-2006, 11:51   #27
aranbenjo
Pivello Mukkista

L'avatar di aranbenjo

ubicazione: Roma - Pescara
Quote:
Originariamente inviata da sante
La catena abus da 300 euro la stavo prendendo anch'io, poi ho letto che resiste 40 secondi .....
il lucchetto ad u , il tipo extreme 59 almeno resiste 10 minuti e costa anche meno (160 euro a milano).
si lo so ma a voi sul GS il lucchetto ad U entra nel sottosella....

...sulla eSSe fatico a farci entrare i documenti sotto la sella

se pepot mi trovasse il modo di agganciarlo da qualche parte.....

gli uomini si dividono in due categorie: chi controlla prima di sedersi....e chi si accorge che la carta igienica è finita quando ormai è troppo tardi
aranbenjo non è in linea  
Vecchio 15-06-2006, 11:59   #28
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:

venerdi quando vieni passiamo al negozio e facciamo qualche prova sul posto
magari troviamo la possibiltà di fissare la staffa della U da qualche parte vicino al telaio
Vecchio 15-06-2006, 12:00   #29
aranbenjo
Pivello Mukkista

L'avatar di aranbenjo

Quote:
Originariamente inviata da Filo
Aquila - Aquila Non dirmi che sei ingegnere pure tu???
...eh già!!! ma ingegnere come quelli di una volta .....non come quelli di adesso che prendono la laurea con i punti della spesa al supermercato

...e in più temprato anche fisicamente dai rigori degli inverni aquilani......se ripenso alle partite di calcetto con -8 e 20cm di neve sul campo neanche nel campionato russo secondo me arrivano a tanto

segnato il numero! io ho una casa a santo stefano di sessanio, e di solito ci passo qualche giorno ad agosto, casomai ti chiamo e se sei in zona ci facciamo un giro o magari arriviamo a fonte vetica a farci due arrosticini

PS
il mio è 329-8536736

gli uomini si dividono in due categorie: chi controlla prima di sedersi....e chi si accorge che la carta igienica è finita quando ormai è troppo tardi
aranbenjo non è in linea  
Vecchio 15-06-2006, 12:07   #30
aranbenjo
Pivello Mukkista

L'avatar di aranbenjo

Quote:
Originariamente inviata da pepot
venerdi quando vieni passiamo al negozio e facciamo qualche prova sul posto
magari troviamo la possibiltà di fissare la staffa della U da qualche parte vicino al telaio

MI - TTTI - CCCCCOOO

pepot giacchè ci siamo, prima di aprire un'altra discussione, ti faccio una domanda: questa mattina mentre smontavo il filtro aria per controllare la batteria mi è caduta una chiave esagonale in mezzo al motore e non sono riuscito nè a vederla nè, purtroppo, a riprenderla corro il rischio che mi vada a finire da qualche parte facendo un disastro o l'unico rischio è che me la perda per strada????

aranbenjo non è in linea  
Vecchio 15-06-2006, 15:35   #31
sante
Guest

predefinito

Quote:

Pensa che io lo tengo nel portapizze .. ehmm, nel topcase

Vecchio 15-06-2006, 16:10   #32
Filo
Arrosticino

L'avatar di Filo

predefinito

Quote:
...eh già!!! ma ingegnere come quelli di una volta .....non come quelli di adesso che prendono la laurea con i punti della spesa al supermercato

...e in più temprato anche fisicamente dai rigori degli inverni aquilani......se ripenso alle partite di calcetto con -8 e 20cm di neve sul campo neanche nel campionato russo secondo me arrivano a tanto

segnato il numero! io ho una casa a santo stefano di sessanio, e di solito ci passo qualche giorno ad agosto, casomai ti chiamo e se sei in zona ci facciamo un giro o magari arriviamo a fonte vetica a farci due arrosticini

PS
il mio è 329-8536736
Ma scusa quando ti sei laureato? Magari ci conosciamo pure .. io novembre 92 elettronica.... a Santo Stefano ho un sacco di amici.. a presto allora
Filo non è in linea  
Vecchio 15-06-2006, 16:20   #33
aranbenjo
Pivello Mukkista

L'avatar di aranbenjo

Quote:
Ma scusa quando ti sei laureato? Magari ci conosciamo pure .. io novembre 92 elettronica.... a Santo Stefano ho un sacco di amici.. a presto allora
io aprile 2001.....ma con mooooolta calma (30 anni ...e un annetto di tesi a roma )

....nel '92 avevo fatto si e no 5-6 esami

PS
dall'avatar sembri più giovane ...o non sei tu?????

PPS
se hai un sacco di amici a santo stefano magari conosci mio fratello, paolo pattara, lui lì è di casa!!! io vado un po' meno spesso

Ultima modifica di aranbenjo; 15-06-2006 a 16:24
aranbenjo non è in linea  
Vecchio 15-06-2006, 16:51   #34
Filo
Arrosticino

L'avatar di Filo

predefinito

Quote:
io aprile 2001.....ma con mooooolta calma (30 anni ...e un annetto di tesi a roma )

....nel '92 avevo fatto si e no 5-6 esami

PS
dall'avatar sembri più giovane ...o non sei tu?????

PPS
se hai un sacco di amici a santo stefano magari conosci mio fratello, paolo pattara, lui lì è di casa!!! io vado un po' meno spesso
So io so io...le basse temperature delle montagne abruzzesi mi conservano giovane

No tuo fratello non lo conosco... io so Amedeo Pettinari, Fabio Ferella, Maurizio e Daniele Romano...ma sono tutti aquilani che come te vanno l'estate nelle case dei genitori al paesello... cmq quando pensi di venire sentiamoci via cell che ci facciamo un giretto
Filo non è in linea  
Vecchio 15-06-2006, 18:15   #35
aranbenjo
Pivello Mukkista

L'avatar di aranbenjo

predefinito

fabio ferella lo conosco anch'io !!

poi ettore ciarrocca e claudio mecoli....così su due piedi non me ne vengono in mente altri, cmq va bene, quando vado ti faccio uno squillo e vediamo se riusciamo a farci un giro

aranbenjo non è in linea  
Vecchio 15-06-2006, 18:19   #36
aranbenjo
Pivello Mukkista

L'avatar di aranbenjo

Quote:
So io so io...le basse temperature delle montagne abruzzesi mi conservano giovane
PS
l'aria dell'aquila, e di roio , oltre a conservare ha anche altri effetti....a dispetto dell'avatar anch'io mi mantengo bene ma sono tutt'altro che capellone eheheheheh

vabbè, vado a controllare il tempo.....in sicilia

e come si suol dire....speriamo che Dio ce la mandi buona.......e con le gambe aperte

aranbenjo non è in linea  
Vecchio 19-06-2006, 20:28   #37
Filo
Arrosticino

L'avatar di Filo

predefinito

Alla fine preso l'arco Abus extreme 59 da 260mm presso Dan Motoricambi circ.ne Nomentana.

185eurozzi
Ha la chiave con una luce led blu incorporata

Attualmente, a chi interessa, il negozio ha tutti i prodotti Abus disponibili (catene, archi e bloccadisco)
Filo non è in linea  
Vecchio 19-06-2006, 20:47   #38
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

predefinito

invece alanbenjo è passato da napoli
ha preso l'abus extreme 59 a 175 euro ed è partito
Vecchio 03-07-2006, 16:11   #39
aranbenjo
Pivello Mukkista

L'avatar di aranbenjo

Post ...colgo l'occasione per ringraziare pubblicamente Pepot....

Quote:
Originariamente inviata da pepot
invece alanbenjo è passato da napoli
ha preso l'abus extreme 59 a 175 euro ed è partito
...per l'insostituibile e grandissima cortesia e simpatia, per avermi fatto da cicerone per un paio d'ore nella sua bellissima città di cui è riuscito in così poco tempo a mostrarmi degli scorci e delle strade bellissime ...e per avermi fatto spendere altri 175 € giusto prima di salire sul traghetto

...scherzo, sono partito molto più tranquillo sapendo di avere con me l'ABUS!!! specialmente dopo l'attesa in piazza garibaldi dove aspettavo lo zainetto: in effetti non mi è sembrato un posto molto rassicurante

cmq penso che adesso se tornassi a napoli riuscirei a ripercorrere la stessa strada semplicemente seguendo le strisce della gomma posteriore di pepot che andava seminando virgole ad ogni curva

...anzi se non ricordo male ad un semaforo sul lungomare ha fatto anche un burn-out

al momento non ho ancora trovato una soluzione per trasportrare la U, che per adesso porto legata con una cinghia sulla sella ...sto seriamente valutando una della due seguenti possibilità:
1- borse laterali morbide da lasciare perennemente legate sulla moto
2- comprare il coperchio stretto (quello da città diciamo) per almeno una delle valigie originali BMW da lasciare sempre sulla moto e usare come bauletto

PS
qualcuno mi sa dire se il coperchio stretto è veramente più stretto di quello normale????

PPS
la sicilia è bellissima!!!!!!! ospitale, calda (pure troppo!!! 46°),verdissima e azzurrissima al tempo stesso, storica, golosa, barocca eppure essenziale.... e potrei continuare all'infinito, ma magari in un altro post ..e in questo periodo poi, senza quei fastidiosi turisti con le moto che riempiono i parcheggi e i ristoranti è ancora più bella
penso proprio che l'anno prossimo bisserò, e quello dopo trisserò, ecc.....

grazie ancora Pepot, se passi a roma fai uno squillo che ti offro una birra

ciao mimmo

aranbenjo non è in linea  
Vecchio 03-07-2006, 16:19   #40
Lo Zingaro
Mukkista doc

L'avatar di Lo Zingaro

ubicazione: Merano (BZ)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Via Marmorata 149, 00154 Roma.
E chiedi di Paolo!!!
Lo Zingaro non è in linea  
Vecchio 03-07-2006, 18:43   #41
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

predefinito

Quote:
...per l'insostituibile e grandissima cortesia e simpatia, per avermi fatto da cicerone per un paio d'ore nella sua bellissima città di cui è riuscito in così poco tempo a mostrarmi degli scorci e delle strade bellissime ...e per avermi fatto spendere altri 175 € giusto prima di salire sul traghetto

...scherzo, sono partito molto più tranquillo sapendo di avere con me l'ABUS!!! specialmente dopo l'attesa in piazza garibaldi dove aspettavo lo zainetto: in effetti non mi è sembrato un posto molto rassicurante

cmq penso che adesso se tornassi a napoli riuscirei a ripercorrere la stessa strada semplicemente seguendo le strisce della gomma posteriore di pepot che andava seminando virgole ad ogni curva

...anzi se non ricordo male ad un semaforo sul lungomare ha fatto anche un burn-out

al momento non ho ancora trovato una soluzione per trasportrare la U, che per adesso porto legata con una cinghia sulla sella ...sto seriamente valutando una della due seguenti possibilità:
1- borse laterali morbide da lasciare perennemente legate sulla moto
2- comprare il coperchio stretto (quello da città diciamo) per almeno una delle valigie originali BMW da lasciare sempre sulla moto e usare come bauletto

PS
qualcuno mi sa dire se il coperchio stretto è veramente più stretto di quello normale????

PPS
la sicilia è bellissima!!!!!!! ospitale, calda (pure troppo!!! 46°),verdissima e azzurrissima al tempo stesso, storica, golosa, barocca eppure essenziale.... e potrei continuare all'infinito, ma magari in un altro post ..e in questo periodo poi, senza quei fastidiosi turisti con le moto che riempiono i parcheggi e i ristoranti è ancora più bella
penso proprio che l'anno prossimo bisserò, e quello dopo trisserò, ecc.....

grazie ancora Pepot, se passi a roma fai uno squillo che ti offro una birra

ciao mimmo
figurati
è stato un piacere
sono contento che ti sia divertito ma in sicilia non potevi non passare una meravigliosa vacanza
Vecchio 04-08-2006, 10:52   #42
Sv650s
Mukkista doc

L'avatar di Sv650s

ubicazione: Roma sud
predefinito

Ieri ho comprato il Granit Quick 37

http://www.abus.de/us/main.asp?Scree...4003318009037m

a 63 euro da Gambelli via dei cerchi 51 - 00186 roma tel./fax 06 6791965
www.motorstock.it
Sv650s non è in linea  
Vecchio 04-08-2006, 11:13   #43
SHT
Mukkista

L'avatar di SHT

ubicazione: Via Prenestina, 1023
predefinito

puoi provare anke qui:

http://www.rsmoto.net

è rivenditore ABUS, nonkè mio amico di motoclub...se ci vai a nome del motolampeggio c'è un trattamento di favore...

[B][COLOR="Yellow"]GSX-R 1000, GSX 1400, JIMNY 1.3[/COLOR][/B] [SIZE="1"][I][B]...essì, me piaceno le SUZUKI[/B][/I][/SIZE]
SHT non è in linea  
Chiudi la discussione