Quote:
Originariamente inviata da ginogino65
|
Avevo letto anche io questo. È vero che non è la somma totale a dover essere inferiore al metro. Per assurdo non potrei essere da un lato a 70 e dall'altro a 30. Devo essere sotto i 50 cm dalla linea di mezzo. Così, però, anche le valigie piccole della Givi sono fuori codice (37/37) perché sono sporgono 51 a destra e 47 a sinistra. Credo però, che nella pratica quotidiana, nessuno dirà mai nulla se la somma è sotto i 100 cm e si tratta di sforare di pochi centimetri da un lato. Io vorrei prendere le valigie grandi della givi (48/37) che sporgono 51 a destra e 53 a sinistra. E, nella quotidianità, usare solo quella grande. Per utilizzare la coppia solo per i viaggi. Pregando che nessuno mi fermi o misuri. Mi scuso se sono andato Off Topic.
Ps Il problema fondamentale è che questo limite, che io sappia, è solo in Italia, e Givi, come altri, facendo le valigie per tutto il mondo, producono e presentano prodotti per le nostre moto che sono fuori misura e lasciano al motociclista la responsabilità.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk