Salve a tutti, lo so che se ne e' parlato in lungo e in largo della questione, ma vorrei fare alcune domande e chiarimenti a riguardo.
Mi pare di capire che mamma BMW non ha alcuna soluzione, richiamo, ecc riguardando le famose vibrazioni... parlo della v. 2017.. di cui sono in possesso da un mese ormai.
Comunque., mi pare di aver capito che bisogna..... "a nostre spese" intervenire con "trucchi e soluzioni" per poter diminuire tali vibrazioni...
Vi prego di leggermi se avete tempo e voglia naturalmente e se potete rispondere...
Ricapitolando i rimedi di cui ho sentito parlare qui nel forum sono: .....correggetemi se sbaglio
Prima di tutto i contrappesi al manubrio..sostituirli e montarli in acc inox.. e questo l'ho fatto...
Poi.... si e' parlato molto di questo fantomatico biocomponente in gomma o gel da iniettare dentro al manubrio... Chi lo ha fatto di voi? funziona veramente? Io sarei disposto a farlo se qualcuno e' cosi gentile da illuminarmi :-)
Paramotore.... ho sentito e letto che anche questa potrebbe essere una soluzione per attenuare le vibrazioni.... se si? quali mettere? ce ne sono diversi tipi immagino..
Io conosco solo queste soluzioni "parziali"... se me ne sono perse qualcune , mi potreste aggiornare per favore ?
Vi ringrazio anticipatamente per la vostra pazienza nel leggere questo "Nuovo - Vecchio" post...
Grazie a tutti