Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer Aria Acqua > R1200GS LC R1200 ADV LC R1250GS e R1250ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-06-2014, 12:34   #26
alev
Pivello Mukkista

ubicazione: Rivanazzano
predefinito

Io penso ke l'aspetto scandaloso sia nei costi ke BMW fa pagare ai propri clienti.. Le BMW costano parecchio in più rispetto alle moto di altre case ke si lesinò sui controlli di qualità lo trovo allucinante.. Per nn parlare del fatto ke moto come il GS da quanti anni sono sul mercato??? Problemi di gioventù nn sono giustificabili anke per le nuove versioni.. Ma come è possibile leggere ke su tanti GS ci siano problemi al cardano alle cuffie al cambio rumoroso??? Una moto ke costa quasi 20.000 euro??? Stiamo parlando di BMW e i soldi che fanno pagare gli vengono dati buoni!!! Io penso a problemi progettuali...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità

alev non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2014, 12:43   #27
mengus
Mukkista doc

L'avatar di mengus

ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

eppure io mi sto chiedendo perché ormai incrocio piu' LC che vecchie caldaie...evidentemente con questi numeri la bmw non e' molto incentivata a migliorare oltre, oppure la maggior parte dei clienti ne e' contenta...
Vecchio 09-06-2014, 13:16   #28
Fabu
Mukkista in erba

L'avatar di Fabu

ubicazione: Como
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da alev Visualizza il messaggio
Le BMW costano parecchio in più rispetto alle moto di altre case
scusa, ma io quando sento questa affermazione mi chiedo: ma avete mai visto una BMW e una concorrente appaiate?
nel nostro caso prendiamo GS1200LC e a caso la K1190. a parte la viteria tutta torx firmata in acciaio inossidabile e non quella comune che trovi all'OBI, la cura nel rendere i cablaggi invisibili o le guide e i fermi dedicati di cavi e tubazioni invece di normali fascette in plastica.
solo il forcellone monobraccio cardano costa e vale 10 volte di più di quel trafilato pseudotraliccio doppio braccio con catena; a livello estetico poi il paragone, non è neanche da porsi. il monobraccio BMW è un'opera d'arte e la ruota posteriore a sbalzo una libidine.
che poi a uno importi solo alla sostanza delle cose, il mondo è bello perché è vario. a questo punto, evviva carburatori e getti, camere d'aria, freni a tamburo e nastro adesivo. tanto ci si divertiva lo stesso.
Vecchio 09-06-2014, 13:26   #29
michelerossi2008
Guest

predefinito

Concordo in pieno con le critiche e i commenti di queste pagine,in effetti comincio a detestare il loro marketing e i loro manager. Ma vi siete mai fatti la domanda: "PERCHÉ IO SPENDO 20Kukoni IN QUESTA MOTO???" ...io si! ...Perché ogni volta che ci salgo su non vorrei veramente più scendere.
  Rispondi quotando
Vecchio 09-06-2014, 14:39   #30
mengus
Mukkista doc

L'avatar di mengus

ubicazione: nord-est/the-best
predefinito

parole sante...non finiro' mai di dire che o continuo con la giessona boxerona, oppure rinuncio alla moto.
il piacere di guidare e di viaggiare, a mio parere ovviamente, non lo trovo assolutamente su nessun'altra moto.