|
21-05-2014, 13:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano/Rapallo
|
Ciao Lello , certo che mi ricordo, bah io la chiave di plastica non l'ho ma pare che dalla produzione di gennaio l'abbiano eliminata (la mia è prod. marzo) , in compenso erano senza telecomando e senza cambio elettroassistito (dopo 20 gg dall'ordine),
Ma scusa il cavo Garmin - pc è un normale cavo mini usb , almeno nel mio Nav V , lo trovi ovunque a fra i 5 e i 10 euro ...
|
21-05-2014, 13:27
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: milano
|
Quote:
Originariamente inviata da Bicoi
Ma scusa il cavo Garmin - pc è un normale cavo mini usb , almeno nel mio Nav V , lo trovi ovunque a fra i 5 e i 10 euro ...
|
Si lo so grazie, era solo x dire che tempi celeri hanno se hai bisogno di qualcosa   
|
|
|
21-05-2014, 18:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Piacenza
|
Quote:
Originariamente inviata da Bicoi
...il cavo Garmin - pc è un normale cavo mini usb....
|
NO, è un MICRO_USB.
|
|
|
21-05-2014, 18:58
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Never ever land
|
Per quanto riguarda le gomme secondo me son solo accordi commerciali.
La mia 2013, ritirata a maggio 2013 aveva di serie le tourance next.
In thread del forum se ne parlava ed anno scorso da un link bmw le tourance next erano gomme in dotazione. Da dicembre mi sembra lo stesso link è cambiato e le tourance sono sparite.
Dimostrazione che sono solo accordi commerciali
Sent from my iPhone using Tapatalk
|
|
21-05-2014, 19:09
|
|
infante Mukkista
ubicazione: Roma
|
Per Magnaole.
Posso non essere stato chiaro e puoi non condividere ma mi lamento del fatto che non viene spiegato al cliente il perché di certe scelte che la rete di vendita subisce e non sa spiegare. (errore mio, scusa, era l'antifurto, non il telecomando ad attivazione automatica) I telecomandi in omaggio sono merito del concessionario non mio. Il reprom l'ho comprato su internet a 21 euro quindi ancora non ho alcun merito. Volevo solo condividere un'esperienza senza fare un "can can" spero di non aver disturbato, mi taccio e continuo a leggere con interesse come faccio dal 2007. Grazie per avermi letto fin qui.
|
21-05-2014, 21:11
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Barboys' Room (Tamar's City)
|
non so cosa ci sia da spiegare o da lamentarsi sul perchè un costruttore di moto stipula dei contratti con dei fabbricanti di pneumatici invece che con altri; le ragioni sono ovviamente tecniche e commerciali ed è ovvio che la rete di vendita non sappia il perchè abbiano scelto Michelin e non un altro, sono decisioni per le quali non vanno certo a interpellare i meccanici.
Il telecomando? ti avevano avvisato, te ne hanno omaggiato addirittura due...
Purtroppo ormai nelle stanza tecnica del GS l.c. è un continuo ripetersi di thread che hanno più o meno lo stesso contenuto: l'argomento telecomando è stato trito e ritrito in un 3d che alla fine il moderatore ha chiuso perchè l'argomento si era esaurito, le gomme c'è un thread ormai di ennemila pagine, i rumori ce ne sono di nuovi ogni giorno, i 20.000 euro invece sono una costante....; cioè, un piagnisteo continuo di gente che a volte anche a ragione si lagna per il prodotto o per il servizio post vendita.
Però non ho trovato niente di particolare o di ecclatante nella tua esperienza, è identica a quella di chi ha comprato un GS, anzi, la tua è meno peggio visto che ti hanno regalato 2 telecomandi.
Il servizio post vendita? basta che mi faccia i tagliandi e ripari la moto in caso di guasti, se va oltre diventa marketing anche quello, ovvero aria fritta.
Purtroppo i 20.000 euro garantiscono l'acquisto della moto più modaiola ma non della migliore; è su questo che bisogna cominciare a ragionare, o piace così com'è o se no c'è dell'altro
|
|
|
21-05-2014, 22:36
|
|
Il cortese di notte
ubicazione: Piacenza, in Bottega
|
Amen .
|
|