Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-08-2005, 15:25   #26
onofriodelgrillo
Mukkista

L'avatar di onofriodelgrillo

ubicazione: Milano
predefinito

ora mi domando: ma il responsabile del progetto R1200GS, cioè colui che oltre al progetto vero e proprio, ha avvallato le decisioni sui collaudi e sui tempi di commercializzazione del prodotto sarà ancora al suo posto a godersi una retribuzione a sei zeri o sarà stato mandato a Sassustrittu a scavare trincee per ricoprirle immediatamente dopo?

vi prego non rispondetemi.....

Pubblicità

Vecchio 17-08-2005, 15:44   #27
EnroxsTTer
Guest

predefinito

Visto come sono andate le vendite... direi che ha ricevuto un bonus anche quello a 6 zeri e piu' vicino ai 7 che ai 5...

Vecchio 17-08-2005, 15:54   #28
Massyfor
MACIU PICIU

L'avatar di Massyfor

ubicazione: Lodi
predefinito

Ho montato il Givi con quel supporto che tanto non piace a qualcuno del forum e sinceramente anche a me ma a questo punto sono contento di averlo fatto

Lamps
Vecchio 17-08-2005, 16:11   #29
onofriodelgrillo
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enroxster
Visto come sono andate le vendite... direi che ha ricevuto un bonus anche quello a 6 zeri e piu' vicino ai 7 che ai 5...
io penso che qualsiasi nuovo modello di enduro stradale, lanciata 5 anni dopo il modello precedente, col marchio Bmw e la sigla GS sul serbatoio avrebbe venduto come il 1200, potendo attingere da un largo bacino di utenza macinakm, fortemente fidelizzata e mediamente "ricca" o disposta a sacrifici per la mukka.
Certo se l' avessero fatta un poco più acciaiosa ma soprattutto avessero fatto tutti i collaudi necessari a evitarle questa innegabile fama di "moto che da problemi" (ormai sono passati molti mesi e mentre alcuni problemi restano mi pare se ne siano aggiunti di nuovi), io penso che ne avrebbero vendute ancora di più! a me e a sentire molti altri nel forum di sicuro...
Ergo più che un bonus gli avrei propinato un'impronta dell'anfibio sul deretano....
lampss!
Vecchio 17-08-2005, 16:12   #30
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da eugeniog
concordo al 100% la cagnara è un obbligo morale !!!
ah io ne sto organizzando una in grande stile...
Vecchio 17-08-2005, 16:13   #31
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da onofriodelgrillo
ora mi domando: ma il responsabile del progetto R1200GS, cioè colui che oltre al progetto vero e proprio, ha avvallato le decisioni sui collaudi e sui tempi di commercializzazione del prodotto sarà ancora al suo posto a godersi una retribuzione a sei zeri o sarà stato mandato a Sassustrittu a scavare trincee per ricoprirle immediatamente dopo?

vi prego non rispondetemi.....

secondo te chi invece lo ha fatto per il K1200S che hanno dovuto sostituire tutti i motori e dare moto sostitutive per 6 mesi ai clienti?
Vecchio 17-08-2005, 16:20   #32
onofriodelgrillo
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
secondo te chi invece lo ha fatto per il K1200S che hanno dovuto sostituire tutti i motori e dare moto sostitutive per 6 mesi ai clienti?
lo stesso fenomeno.....
si vede che ritengono che il tempo che andrebbe impiegato a collaudare per bene i prodotti sia tempo sprecato....intanto mi pare chiaro che il granitico vecchio concetto che univa Bmw ad affidabilità sia finito per metà nel cesso...e faranno tanta tanta fatica a tirarcelo fuori.
Chiudi la discussione