Quote:
Originariamente inviata da Swissrider
...Poi vedo che col passare del tempo la voglia di smanettare per strada (fortunatamente) va calando, il traffico aumenta, e mi ritrovavo sempre piu' spesso a cazzeggiare ad andatura turistica, guardando le montagne e assaporando i profumi dei prati... Insomma, cavalcare il fulmine per fare 3-4 curve col ginocchio a terra, con tutti i rischi che ne conseguono... Bah, col K so di avere una delle moto piu' eclettiche disponibili, e che ben si presta a svariati usi, tra cui quello in coppia a medio raggio. Alla lunga ci si stanca di girare da soli, o di dover fare delle scelte circa il tempo libero...
|
Parecchi anni fà con la mia GSX 1100 RR,
beccai su strada un tizio col Ferrari.
Provai in tutti i modi a "spingerlo" in un duello all'ultimo sangue, ma niente!
Durante una sosta particolarmente lunga, mi affiancai chiedendogli perchè non avesse dato il giusto "gas" in risposta ai miei inviti...
Ragazzo (beh si, a quei tempi lo ero) mi disse...
Ragazzo, io ho un Ferrari!
Io, non riuscendo a capire, controbattei che lo sapevo benissimo che la sua auto era una Ferrari.
Secca la sua risposta:
appunto!
L'ho capita solo quando per un breve periodo, non ho avuto la supersportiva sotto le chiappe.
Nel campo dell'aviazione militare fino a pochi anni fà, i "caccia" più moderni erano classificati in base alla loro capacità di supremazia aerea.
Fino all'avvento dell'F22.
Con questa macchina si parla di "dominio" aereo, cioè invincibile per tutti i velivoli anche della stessa generazione.
Ecco, quando cavalchi una S1000 (ma anche un'Aprilia RSV o una Ducati Panigale) sai di avere la massima tecnologia a tua disposizione e mi dispiace dirlo, tutte le altre...son nessuno.