Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
il prossimo passo ........ cambiare il faro con quello dell'adv? ....... la strumentazione? ......le frecce? ....... gli specchietti? ...... ma sono gli stessi!!!!!!!!!!!!!!!
Ecco!!....allora è il tuo, senza volere abbiamo fatto uno scambio!!! .....io mi sto allestendo un 1200GS ADV su misura.........mi piace la silouette dell'adventure ma il motore è troppo performante per il percorso casa/spritz/casa, così ho fatto un downgrade mettendoci su il motore completo del GS base!!....deve essere il tuo!!!
R 1150 GS '02-la Ex
ubicazione: seriamente...da qualche anno non so dove casso vivo !
Pianeta Bicilindrico del mese di Marzo dice che ci sono differenze tra il motore della STD e della ADV, magari sono piccole cose, ma di sicuro il cambio è diverso !
molto.... soprattutto per noi due che invece abbiamo cambiato tutto della ADV per trasformarla in STD... cavoli a pensarci prima mi prendevo una STD... certo che però ora abbiamo due STD con motore ADV... infatti si impenna...