Proviamo fare un pò d'ordine
Mangiapolvere non è l'autore effettivo della discussione,è stata preso un suo messaggio postato in origine sulla discussione dei cupolini con la risposta di altri e li ho scorporati per vedere cosa ne veniva fuori e per capire cosa frulla nelle vostre testoline
Diciamo pure che molti entrando in una sezione tematica si aspettano di vedere tutto in ordine sugli scaffali,pulito per terra,tavoli in ordine etc........questo non succede in Qde dove in linea di massima è tollerato di buon grado una sorta di cazzeggio che però ,a mio avviso,non deve superare una certa soglia ovvero le 2/3/4 battute ci stanno bene ma oltre francamente rompono pure le balle.
Qualcuno probabilmente crede che le sezione tematiche debbano essere simili ai Maiali nel Fango dove fanno tutto in casa come una grande famiglia .......li è possibile perchè il tipo di utilizzo della moto non è compatibile con gli altri frequentatori del forum.
Qualcuno lo ha ricordato, il forum è fatto di molte sezioni che hanno la loro tematica sta a voi andare in giro e scoprire quanta bella roba c'è........
Ultima cosa........se vi lamentate che ci sono troppi messaggi/commenti inutili in una discussione dovete pensare che parte di essi li avete scritti anche voi
Un esempio a "caldo" perchè l'ho letto 2 minuti fà...
Confrontare un gomma vecchia e pure di marchio diverso con una nuova lascia il tempo che trova..........perchè la risposta è abbastanza semplice e scontata........io son contento per lui però magari ne riparliamo fra qualche migliaio di km
Adesso vado a lavorare perchè devo pagare la rata del mutuo