Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Bicilindrico Parallelo > old F800-850GS e ADV- F700-750GS - F650GS

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 28-04-2010, 03:29   #1
trivella75
Pivello Mukkista

ubicazione: alessandria
predefinito

io ho preso prima 1 650 ed ora 1 800 e questo forum tra 1 cazzeggio 1 battuta e quant'altro mi e stato molto utile e divertente,forse a volte 1 po lungo da seguire ma e stato ed e tuttora divertente cosi! ciao raga!!!!!!!!!!
Vecchio 28-04-2010, 10:20   #2
doic
Guest

predefinito

Proviamo fare un pò d'ordine
Mangiapolvere non è l'autore effettivo della discussione,è stata preso un suo messaggio postato in origine sulla discussione dei cupolini con la risposta di altri e li ho scorporati per vedere cosa ne veniva fuori e per capire cosa frulla nelle vostre testoline

Diciamo pure che molti entrando in una sezione tematica si aspettano di vedere tutto in ordine sugli scaffali,pulito per terra,tavoli in ordine etc........questo non succede in Qde dove in linea di massima è tollerato di buon grado una sorta di cazzeggio che però ,a mio avviso,non deve superare una certa soglia ovvero le 2/3/4 battute ci stanno bene ma oltre francamente rompono pure le balle.
Qualcuno probabilmente crede che le sezione tematiche debbano essere simili ai Maiali nel Fango dove fanno tutto in casa come una grande famiglia .......li è possibile perchè il tipo di utilizzo della moto non è compatibile con gli altri frequentatori del forum.
Qualcuno lo ha ricordato, il forum è fatto di molte sezioni che hanno la loro tematica sta a voi andare in giro e scoprire quanta bella roba c'è........
Ultima cosa........se vi lamentate che ci sono troppi messaggi/commenti inutili in una discussione dovete pensare che parte di essi li avete scritti anche voi
Un esempio a "caldo" perchè l'ho letto 2 minuti fà...
Confrontare un gomma vecchia e pure di marchio diverso con una nuova lascia il tempo che trova..........perchè la risposta è abbastanza semplice e scontata........io son contento per lui però magari ne riparliamo fra qualche migliaio di km

Adesso vado a lavorare perchè devo pagare la rata del mutuo
  Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2010, 10:26   #3
chiccof800
a me piace il C1

ubicazione: Milano
predefinito

"punto di vista di mangiapolvere ha degli spunti di assoluta saggezza, spesso la approssimazione, il cazzeggio e l'incompetenza rischiano di diventare la sostanza "

Mi piacerebbe capire chi sono i competenti?! ho un pò di cose da chiedere hai professori e piloti della sezione!

AVVISO TUTTI CHE LE FACCINE MI SEMBRANO ROBA DA BAMBINI, NON MI PIACE USARLE SOPRATTUTTO IN SERIE, MA INDIPENDENTEMENTE DA QUESTO I MIEI POST VANNO PRESI SEMPRE ALLA LEGGERA.

E hai ragione, a te e mè non piace, ad altri si, si chiama democrazia..

Io penso che i problemi di incomprensioni web siano date dal fatto che la moto non si usa su internet, ma sulla strada! Bumoto ha perfettamente ragione..
La sezione tecnica dovrebbe, come per tutte le altre moto, essere il mecca nei box, il resto scambi opinioni e pareri e ci stanno battute e perculate..La moto non va dritta?! e che cacchio ci puoi fare sul forum?! io andrei da scardino in diretta, mica apro un 3d.La sella è scomoda? comprati la macchina, la marmitta si muove? fissala con qulche fascetta, è un bmw e l'hai pagata cara, e vuoi che il lavoro sia fatto con i guanti bianchi? complimenti ti hanno ciulato!O comprati i guanti bianchi e fattelo tu..Il cavalletto si arrugginisce? benvenuto sei dei nostri
Vecchio 28-04-2010, 10:36   #4
brusuillis
Mukkista doc

L'avatar di brusuillis

ubicazione: Trieste
predefinito

Chiedo scusa se mi sono espresso male sull'origine del 3D. Mi riferivo al fatto che, a partire dalla discussione (interessantissima e utile IMHO) sui cupolini, dato il notevole OT originato da Mangiapolvere, sia nato questo nuovo 3D (che ahimè con la MOTO ha ben poco).

Quindi è chiaro che non l'hai aperto tu, ma è come se lo avessi fatto. "Sporcando" in quel modo il 3D sui cupolini, proprio per la necessità di chiarezza che chiedi, hai portato i moderatori a "ripulirlo" creando un 3D ad hoc.

Per il resto, continuo a non vedere problemi, sposterei forse qualche discussione nel "meccanico".

Buona giornata a tutti!

AGGIUNTO DOPO I QUANTO MENTRE SCRIVEVO HA POSTATO ANCHE CHICCO: QUOTO CHICCO, IN PARTICOLARE SUL DISCORSO MECCANICO NEI BOX!

Ultima modifica di brusuillis; 28-04-2010 a 10:39
brusuillis non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 28-04-2010, 20:44   #5
-REMO-
Mukkista doc

L'avatar di -REMO-

ubicazione: MILANO
predefinito

però bisogna sempre tenere conto di quello che si scrive, anche sulle BATTUTE che si fanno, non sai mai quale PIRLA le legge... e succede di tutto!!!