...le differenze si apprezzano e sono anche sensibil soprattutto come erogazione e ripresa.....senza contare che i consumi si abbattono notevolmente utilizzando una configurazione "magra".........poi mica la devi cambiare tutti i giorni......puoi tenere il valore impostato dalla casa sempre e variare i parametri quando vuoi.....
ah letto....carino....per le mie esigenze forse troppo sofisticato ma carino.....permete di variare il rapporto stechiometrico differenziato sul grafico oltre che modificare la taratura delle singole celle con piu' o meno benzina.....una regolazione in piu'......penso di farne a meno per ora....
ah letto....carino....per le mie esigenze forse troppo sofisticato ma carino.....permete di variare il rapporto stechiometrico differenziato sul grafico oltre che modificare la taratura delle singole celle con piu' o meno benzina.....una regolazione in piu'......penso di farne a meno per ora....
...a me interessa sapere come funziona, perchè mi è stata consigliata l'istallazione da chi prepara la mia moto.....