Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Ho chiamato il conce che molto gentilmente mi ha invitato a visionare la moto e a discutere dell'eventuale permuta...mi sa che un saltino lo faccio, così giusto per aumentare un pò la
Sarò sincero però, ogni volta che ci penso stò male al pensiero di "dover/voler" cambiare il mio gs '05. In fondo 50k km senza il minimo problema (sgrattissimo..) oggi come oggi... e certo non me lo ordina nessuno...però la GTR m'attizza uuuhhh se m'attizza
Ragazzi se mi date una mano a vendere la mia 1150RT che si trova nel mercatino mi accatto la GTR seduta stante: ormai la scimmia ha preso il sopravvento!
Anche io sono iscritto nel forum citato da Barba.....A proposito vi consiglio di leggere il 3d relativo ai difetti della GTR riscontrati dai forumisti.
Quì quotidianamente qualcuno racconta delle sue avventure con il carro attrezzi.... Di la si lamentano che la moto ha poco tiro ai bassi e che lo sportellino portaoggetti sul serbatoio non ha la serratura....
Meditiamo!!!!
Ragazzi se mi date una mano a vendere la mia 1150RT che si trova nel mercatino mi accatto la GTR seduta stante: ormai la scimmia ha preso il sopravvento!
...
Ragazzi... il primo che compra la moto di MotorEtto... lo mettiamo in mezzo e lo pestiamo..
Cominciamo a fare selezione..