Quote:
Originariamente inviata da salvoilsiculo
Colpito e affondato.....e che lui ama Audi e Porsche e non si dà pace che non siano del gruppo BMW  
|
Ahahah … muoio davvero … si vede che proprio andate a pesca d’altura sulla
Fossa delle Marianne

Al massimo è il contrario, Salvo, a me è nato molto prima l’amore per Porsche e per i 4 anelli di quello per il GS (o il K1600 o la R1250 che mi piacciono altrettanto)
Che ami Porsche è indiscutibile, la 911 per me è iconica e da guidare è davvero fantastica. Un miracolo della fisica con lo schema di un maggiolino.
Nonostante uno sterzo che ti sembra di essere sulle uova (parlo di 4S MK1, le altre non le ho guidate se non per pochi km), aveva una guidabilita’ e una maneggevolezza eccezionale per non parlare della trazione.
Quando mettevi le termiche l’anteriore diventava ancora più leggero, ma stava sempre lì.
Nel misto stretto dimensioni e trazione facevano il resto, danzavi tra le curve.
Facevo il San Bernardino apposta alle 2 di notte per vedere i fari in senso contrario e ridevo ben di più che con il GS.
Poi c’era altro che magari andava anche di più, anche una RS3 magari faceva meglio, ma non erano 911.
Ho sempre detto che mi stupisce come Audi dall’anima un po’ meno sportiva di Bmw abbia preso un marchio “inverso” sulle moto.
Di Bmw ho apprezzato moltissimo in un breve test drive l’ultima M3 6 in linea, aveva un motore da moto e appena aprivi facevi dei drift da sogno.
Ma con quelle potenze ho sempre preferito un integrale.
Ma detto questo, a me ben poco interessa il marchio che c’è sopra anche se vi divertite a fare finta di non crederci

nonostante i fatti lo dimostrino.
Ho provato un sacco di bmw quando avevo le giapponesi e nessuna mi aveva mai convinto neanche al 50 per cento.
Ciò che conta è ciò che mi trasmette il mezzo a 2 o 4 ruote e soprattutto (ma non solo) per quest’ultima
anche la comodità.
Detto questo … lo so … devo provare sta V4
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk