Quote:
Originariamente inviata da lucar
|
NO NO, ma con la limonata i 370 li risparmia (e a te li fa pagare) poi lima lo sconto (poco in %) sull'acquisto del nuovo sul quel cliente che "pretende" e cerca la 30° e poi il resto lo recupera grazie all'eurotax sul ritiro dell'usato..
Ci compra i ricambi (mi pare ci sia anche il paracolpi sotto al motore che è diverso) e realizzando la vendita, ci guadagna, contribuisce all'obbiettivo del semestre, ha un cliente che poi tornerà a fare i dovuti tagliandi e se riesce ti vende anche un finanziamento con x% di tasso d'interesse.. per prodotto finanziario venduto il conce guadagna al variare della % del tasso.. (> tasso > guadagno) non so come siano le % per BMW, ma direi che con tasso 7% prende 100 euro il venditore e 200 euro il conce dalla finanziaria.
Stai sereno che la vendita la fa e tu non saprai mai di avere un limone (cmq bellissimo e passionale) colorato secondo i graditi std del 1980..
Questo non vuol dire che i conce lo facciano sistematicamente.. anzi credo il contrario.
Il secondo GS, l'ho acquistato che mancavano 2 gg alla scadenza semestrale e gli mancavano due moto per fare l'obbiettivo.. traduco 18% di sconto.. Poi io sono un stro.zo perchè conosco le dinamiche che stanno dietro ad una vendita e li metto alle strette.. (Mia moglie ha una concessionaria d'auto)...
Però i margini ci sono eccome.
Inoltre i pezzi che eventualmente smontano dal limone li tengono e li vendono per nuovi... al primo che ne fa richiesta.
Con ciò, cmq credo che tu abbia ragione non lo faranno maii .. però in egual maniera vorrei lo stesso sapere se la 30° ha una segno di distinzione (estetica a parte) che l'identifica come modello a produzione specifica o particolare.