Rieccoci! Bollettino di guerra.
Purtroppo la triste scoperta di oggi è che ogni vlta che ti presenti dai medici ti dicono di stare a riposo per 20 giorni e tornare un po' dopo. Poi di stare a riposo 20 giorni e tornare. Poi di stare a riposo 20 giorni e tornare. Poi di stare a riposo 20 giorni e tornare. Poi di stare a riposo 20 giorni e tornare. (...) Poi di stare a riposo 20 giorni e tornare.
Insomma, in tre misere parole: che due coglioni.
Realisticamente ne ho almeno per un altro mese, verosimilmente pure di più. In compenso ho uno splendido tutore (tutor, tutor... ha sempre significato qualcosa che rompe un po' le palle, o sbaglio?) del quale abbiamo una diapositiva:
Questo mi consente di muovere il piedino avanti e indietro, ma non la teralmente. Hanno paura che io gli scappi. E allora palle al piede, o sistemi di costrizione vari ed eventuali.
In compenso oggi ho ritirato delle immagini che faranno felici i più morbosi sudicioni tra voi voi: le ho volute chiamare
Hypergymnopédies, in onore al nostro amato Satie. Perché tutti amano Satie.
Eccole...
Hypergymnopédie n° 1
e...
Hypergymnopédie n° 2
Belle vero? Dimostrano come la sintesi sia una caratteristica impagabile, e tra tutte le sintesi la più sintetica è l'osteosintesi. E che anche io non ho paura a mostrarmi a voi più che nudo. Sporcaccioni, lo vedo che vi piace!
Per ora è tutto, cari. Via agli sberleffi, piccioncini miei.
F.