Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ubicazione: un po qui un po la un po su un po giu...dipende
48 ...mi sono fatto il regalo di compleanno... 1200 adv 2010 .... se continuo con gli acciacchi di questo passo il prossimo regalo APE DIESEL con ribaltina!!! maremma chane!
quoto in pieno "The Concorde" grandissimo !!!!! Wi possessori di GS under 30
e per quelli che pensano che la GS sia una moto da vecchi vorrei chiedere un paio di cose:
secondo voi una moto di 230 kg con 110 cv è una moto da vecchi?? vorrei vedere quanti possessori over 40 di GS la sfruttano veramente per quello che è, o è solo la solita gara a chi ce l'ha più grosso e più si avanza con l'età più lo si vuole grosso (il motore intendo)??
Vi siete accorti della quantità di morti sulle strade grazie a moto da corsa con 180 cv date in mano a principianti con la patente da una settimana?
Se uno a 25 anni scelga come moto una BMW o una Moto guzzi o simili forse è perchè dimostra di avere classe e gran gusto anzi che prendersi l'ennesima dozzinale moto giapponese spesso inutile e scomoda?
e mi vente a dire che un ragazzo di 20 anni che sceglie di comprarsi (a fatica visto il prezzo) una GS e si gira il mondo con la razza non è una persona da invidiare e stimare???
se volete odiatemi pure ma credo che sia tutta INVIDIA
Forza ai GSissti under 30 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!