Primo giro serio
Giro della Maiella e Morrone. 200km di strade asfaltate di recente, pochissimo traffico.
Per l’estetica, ognuno la sua.
Per il piacere di guida,

che spettacolo. Non mi divertivo così da molto tempo.
La moto si è comportata egregiamente

Sono in rodaggio e quindi l’utilizzo è stato dai 2000 ai 5000 in media.
Progressione morbida ma con molta sostanza
Il motore è godurioso

mai brusco, asseconda in pieno il movimento del polso. Ripeto, per me mai brusca. Secondo me soddisfa qualsiasi tipologia di polso. Non ha la brutalità del K1290, ma non è affatto così lontana…anzi

152cv ci sono tutti, ma in maniera molto friendly almeno fino a 5-6000giri, poi si incazza. Non so se oltre i 6mila può tendere a guardare il cielo…dopo il rodaggio vi dirò.
In centro curva mi permetteva di spalancare il gas, per quanta confidenza trasmetteva…anzi, anche prima del centro curva, tutto accompagnato da un telaio che la rendeva un rasoio

Le sospensioni manuali sono favolose. Tarate sul comfort ma non troppo.
Le curve venivano pennellate come non mai. Guida allegra ma sempre nel pieno della sicurezza. Dove guardi, la moto va. Non si è mai scomposta, non è mai intervenuto l’abs, mai il TC. Le Michelin Scorcher sono favolose, nonostante l’aspetta tassellato, tengono in maniera impeccabile. Il pif paf al pari della concorrenza. Non è affatto pesante. Permetteva anche le correzioni in centro curva senza mai uno scompenso

Temp esterna 30-32 gradi almeno.
Sopra i 20km/h le gambe e piedi non sentono nulla di nulla.
Ho provato a spostare il piede dx fuori dalla pedana a gamba tesa per rinfrescarla. Bene, non succedeva nulla, il piede veniva scaldato più dalla luce del sole (faceva caldo) quindi il piede non è irraggiato da nulla quando posto sulla pedana a più di 20-25km/h.
Temp acqua di esercizio dagli 87 ai 93 gradi in movimento. Mai intervenuta la ventola. Fastidi alla gamba sx ZERO.
Le vampate solo in città nel traffico col caldo di ora. Pazienza.
Sella COMODISSIMA

(almeno per il mio posteriore

) - 3 ore quasi di fila in pieno comfort. Domani giro in coppia

Vibrazioni, pochissime e gradevoli.
Motore, ciclistica e freni non ha nulla da invidiare a NESSUNO
Per me, test superato a pieni voti