Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Moto e Sport

Moto e Sport dedicato allo sport motoristici MotoGP, Superbike e altro


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-03-2022, 10:28   #226
nic65
Mukkista doc
 
L'avatar di nic65
 
Registrato dal: 05 Mar 2019
ubicazione: Massa
predefinito

non lo conoscevo...

Pubblicità

nic65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-03-2022, 20:01   #227
Pfeil
Mukkista doc
 
L'avatar di Pfeil
 
Registrato dal: 12 Aug 2013
ubicazione: Bologna
predefinito

Che TOP.....invidiabile.

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Pfeil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2022, 11:01   #228
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Pino Allievi - Video intervista a Roberto Pattoni

Degno figlio di tanto padre. Roberto è un caro amico, siamo praticamente coetanei e ci conosciamo da quasi 40 anni. Io avevo appena fatto i 18 anni e cavalcavo il mio sogno, una Honda CB 750 Four K. Maniacale e scrupoloso già allora, ero tormentato un problema di distribuzione, una rumorosità anomala che il concessionario sosteneva essere una mia fissazione. Così, come ultima spiaggia,, decisi di andare da Pattoni, il Pep himself, nella storica officina di Via Carlo Torre a Milano. Intimorito dal personaggio, mai più sperando che avrebbe perso tempo dietro alle mie magagne. Invece il Pep sbuca dall'angolo in fondo, dove stava lavorando al tornio, mi porge la mano pulita alla meglio dal grasso con uno straccio, gli espongo il problema e lui mi fa 'Dai, fammi sentire'. Mettiamo in moto e il Pep la ascolta, sgasando con mano leggera e tocco sapiente. 'Hai ragione, hai l'orecchio fino. Qui c'è da rifare il gioco valvole, anche se la moto è nuova non è a posto. Oggi però non riesco a fartela, se me la lasci te la posso ridare domani pomeriggio'. Incredulo, gli lascio la moto ed il giorno dopo la ritiro, perfetta e silenziosissima, con lui che quasi dispiaciuto mi fa ' Guarda ti devo chiedere tot, giusto il tempo che ci ho messo'. Una stupidata, il costo di un cambio olio. E Roberto che all'epoca , come dice nell'intervista faceva il garzone di bottega, era lì accanto, ad ascoltare ed imparare da suo babbo. Inutile dire che da quel giorno, per i successivi 40 anni, Pattoni divenne meta fissa dei miei pellegrinaggi settimanali.

Intervista splendida, il suo babbo era proprio così, come lo descrive. Uno che si rifiutava di parlare con Virginio Ferrari finchè non si fosse tagliato i capelli.
https://www.youtube.com/watch?v=wY3HZ5UBeyc&t=734s
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 25-03-2022 a 14:39
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2022, 11:21   #229
nic65
Mukkista doc
 
L'avatar di nic65
 
Registrato dal: 05 Mar 2019
ubicazione: Massa
predefinito

ci ho scambiato qualche parola ai tempi della Vun,una vita fa,....grandi appassionati prima di tutto,buon per Te Blade che li hai vicini
nic65 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-03-2022, 11:32   #230
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

@Nic65
Se hai annusato la Vun, allora avrai conosciuto pure il 'Bob' Crepaldi.
Ocio che è gente pericolosissima, ti tirano dentro e non ne esci più
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 25-03-2022 a 11:36
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-05-2022, 19:42   #231
Pan
Mukkista doc
 
L'avatar di Pan
 
Registrato dal: 23 Feb 2014
ubicazione: udine
predefinito

Per ricordare quanto erano bravi e coraggiosi i nostri piloti e tecnici 60 anni fa

https://www.gazzetta.it/Moto/01-05-2...era-cosi.shtml
__________________
BMW R100RT,Honda Paneuropean st1300
Pan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-05-2022, 09:16   #232
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

@Pan
Proprio così, e che malinconia pensando a cosa fece qualche anno dopo, con quelle moto, il grande Jarno Saarinen. Oggi sembra paradossale che proprio i nostri più grandi marchi abbiano pagato il prezzo più altro, finendo come sappiamo.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 08-05-2022, 11:14   #233
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

40 anni senza Gilles (18/01/1950 - o8/05/1982)

Non si tratta del 'nostro' sport, ma di qualcosa, anzi di qualcuno che va oltre le strette considerazioni sul numero di ruote, che travalica i confini di un ambito specifico. Una vita vissuta all'insegna del coraggio, del rischio, della ricerca del limite da provare a superare, il 'pilota' nella sua essenza più vera, una figura di eroe antico contrapposta ad un volto da bambino. E forse bambino era rimasto davvero, nel suo approccio puro ed entusiastico a tutto ciò che andava veloce e faceva rumore. Non amava vincere, amava correre.
Ciao Gilles, mito per sempre.


[IMG][/IMG]
[IMG][/IMG]
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 08-05-2022 a 11:17
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2022, 17:49   #234
Someone
Mukkista doc
 
L'avatar di Someone
 
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
predefinito

Visto ieri sera il "documentario" a lui dedicato.
Mi è piaciuto.
Soprattutto, non sorprenderebbe chi mi conosca, mi è piaciuto il fatto che si potessero fare "gare" con gli F104, o che si potesse arrivare ai box su tre ruote o con la macchina distrutta.

Il caso di oggi (in ambito motociclistico) è, per dire, la pressione dello pneumatico della Ducati da MotoGP...uguale uguale...
__________________
L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + HSQV 300 2T

Ultima modifica di Someone; 11-05-2022 a 17:52
Someone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2022, 17:56   #235
Pan
Mukkista doc
 
L'avatar di Pan
 
Registrato dal: 23 Feb 2014
ubicazione: udine
predefinito

Bel documentario, la foto di Gilles è Enzo Ferrari è una sintesi di un intesa unica
__________________
BMW R100RT,Honda Paneuropean st1300
Pan non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2022, 18:12   #236
Someone
Mukkista doc
 
L'avatar di Someone
 
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
predefinito

Chissà se il Drake ha ripensato (ed in che termini) a quando, pochi giorni prima della sua morte, gli avrebbe sostanzialemente detto: "A me interessa che vinca la Ferrari, non che pilota vinca. Ora ho da fare, lì c'è la porta"
__________________
L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + HSQV 300 2T

Ultima modifica di Someone; 11-05-2022 a 18:40
Someone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2022, 18:36   #237
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

La prima volta che ho visto Gilles dal vivo è stata nei test che all'epoca si facevano a Monza, in Agosto, in preparazione al Gran Premio. Tre giornate intere, si entrava con 5000 lire, io avevo 14 anni e ci andavo col mio Ancillotti motore Sachs 6 marce. Posto fisso, l'interno della Parabolica, sui gradoni di cemento, spostandomi via via dal punto di staccata, alla corda dove stavi attaccato alla rete e ti passavano vicinissimo, poi verso l'uscita sul rettilineo. Tutto il giorno lì, ero già pazzo per Gilles, io come tre quarti della gente che c'era. Verso tardo pomeriggio, Gilles passa piano, alla fine dello stint, si gira verso l'interno della curva, vede la gente che lo incita, allora invece di imboccare la Pit Lane tira dritto, resta in pista. Due minuti e lo si sente arrivare fortissimo, stacca profondo, alla corda molla il gas, lo riprende di colpo e fa tutta l'uscita di traverso, con la Ferrari a bandiera tenuta lì col tira e molla sull'acceleratore tra il tripudio di una folla letteralmente impazzita. Mai più vista una cosa simile da nessuno, ce l ho stampata nella testa come fosse ieri.
Mjto assoluto. Da 40 anni ho la gigantografia del suo famoso traverso, immortalato dal maestro Ercole Colombo. che campeggia sulla parete sopra alla mia scrivania. Quando la guardo penso...che privilegio, aver potuto vivere 'quel' Motorsport.

PS
Il fattaccio di Imola fu dovuta a due fattori, l'assenza di Mauro Forghieri e la presenza di Piccinini, che 'spingeva' per Pironi e non ne faceva mistero. Forghieri ha un grosso, anzi enorme rimpianto per quell'assenza, e ha sempre detto chiaro che non ci potevano essere dubbi di interpretazione, fu una porcheria bella e buona.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 11-05-2022 a 23:43
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-05-2022, 18:51   #238
matteo10
TV Sorrisi e Canzoni doc
 
L'avatar di matteo10
 
Registrato dal: 04 Jun 2007
ubicazione: Modena
predefinito

Documentario bellissimo che rende merito al grande Gilles!!!
__________________
Immersi nelle difficoltà della vita, non sommersi.
matteo10 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-2022, 18:43   #239
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

ASI Moto Show 2022 - Varano de' Melegari

Ma che ne sanno, i Millennials? Spettacolo
https://www.youtube.com/watch?v=iporAwVAKQE&t=2184s
https://www.youtube.com/watch?v=4LCwk2nGL1w
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 18-05-2022 a 11:58
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2022, 18:49   #240
Someone
Mukkista doc
 
L'avatar di Someone
 
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
predefinito

Questa l'ho letta ora e non la sapevo:

"Assen 1978; il continental circus (noi lo chiamavamo cosi'...) arriva ad assen la lotta x il titolo,è tra BARRY SHEENE,E KENNY ROBERTS,sono ai ferri corti nel primo giorno di prove l'inglese è davanti x un'inezia all'americano......le prove finiscono i meccanici cominciano a lavorare su quelle belle belve che erano le 2 tempi di allora....nella tenda di un pilota italiano si sta mangiando e intanto si parla delle prove e della gara di gomme e sospensioni ,le sigarette si accendono una dietro l'altra e l'alcool aumenta sempre più..... nella notte trovano una macchina poco lontano da un locale allegro ,sapete in Olanda cosa mettono in vetrina..... ah dimenticavo volete sapere chi c'era nella macchina capottata dentro al fossato ? BARRY SHEENE, KENNY ROBERTS, MARCO LUCCHINELLI".

Come la pensi è (credo) facilmente intuibile
__________________
L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + HSQV 300 2T
Someone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2022, 19:20   #241
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

@Someone
Si, ' stato epico, l'avevo riportato all'interno di uno dei post qui, credo uno di quelli su Barry. Ma sono le cose che si potrebbero riascoltare decine di volte senza stancarsi mai.
Sto diventando matto per ritrovare un'intervista di Barry in italiano, in cui ne diceva di ogni, l'avevo vista forse 40 anni fa, ma temo non sia mai stata riversata su You tube.
Ma la ritrovo, mi ci metto nella pausa estiva perchè meritava. tra le altre cose raccontava anche questa, che comunque era stata riportata anche da Lucky. Marco aveva legato moltissimo con Sheene, tanto che quest'ultimo spesso lo aiutava consigliandogli la gomma giusta per la gara. In un'occasione tra l'altro, proprio grazie al consiglio di Barry Lucchinelli cambiò la gomma posteriore appena prima del via e vinse la gara, battendo proprio Sheene, che non solo non se la prese, ma fu sinceramente contento per l'amico. Altri tempi.

NB
Riguardo all'episodio citato, nonostante avessero recuperato sti tre quando era quasi mattina, gli stessi poche ore dopo scesero in pista e corsero senza problemi. Ed erano reduci da una sbronza memorabile.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 21-06-2022 a 20:56
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2022, 19:29   #242
Someone
Mukkista doc
 
L'avatar di Someone
 
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
era stata riportata anche da Lucky
Io l'ho infatti trovata in un pezzo dedicato a Barry con commenti di vari piloti del mondiale e del Dott. Costa. Non ho capito se chi parla sia proprio Lucchinelli o il "Medico dei piloti"
__________________
L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + HSQV 300 2T
Someone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2022, 20:51   #243
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Non credo sia Lucky, che la raccontava in modo molto più colorito. Marco m fece ridere moltissimo anche quando raccontò del periodo con Virginio Ferrari, all'epoca del Team Nava/Olio Fiat. Fecero suito amicizia nonostante avessero caratteri opposti, vita da asceta iper salutista uno, inguaribile cazzone, fumatore e bevitore l'altro. Si trovarono a condividere il camper. e Lucky racconta che una volta, nel paddock, rientrò da una delle sue notti brave che era quasi l'alba, aprì la porta del camper ed incroci Virginio, che si era svegliato prestissimo e stava andando nel bosco a tirare co l'arco per meditare e trovare la concentrazione.
La strana coppia', insomma
.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 21-06-2022 a 22:28
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-07-2022, 21:02   #244
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Barry Sheene & Cagiva C591

Scovata questa chicca. Barry descrive con sincera ammirazione quella che a mio avviso è stata la più bella 500 GP mai vista. 'E' una bella cosa che sia arrivato qualcuno a rendere dura la vita ai giapponesi', dice Barry, e chissà cosa pensa adesso, vedendo la MotoGP da lassù. Sottolinea poi la grande cura costruttiva ed i particolari che la rendevano innovativa rispetto alla concorrenza, primo fra tutti l'impiego della fibra di carbonio.
https://www.youtube.com/watch?v=7lI5HLU-00s
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 01-07-2022 a 21:11
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-07-2022, 10:35   #245
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Franco Uncini - Intervista di Enzo Biagi dopo Assen 1983

Poco dopo essersi ripreso dal tremendo incidente con Wayne Gardner
https://www.youtube.com/watch?v=-3fRdND2M1E
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2022, 11:31   #246
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Video intervista di Peter Starr a John Kocinski

Le interviste di Peter Starr ai grandi piloti americani sono tutte riportate in questo thread, ripropongo questo stralcio, tratto dall'intervista integrale già postata mesi fa. Grandissimo talento, John parla della sua decisione di lasciare il mondiale GP per passare a quello Superbike, di come non lo visse come un declassamento perchè il livello era comunque altissimo e vincere era impresa per pochi. Bello anche l'accenno al rapporto speciale con i fratelli Castiglioni, forse gli unici capaci di volergli bene e di far breccia nel suo carattere difficile. Era il 1996 e Kocinski, che si era momentaneamente ritirato, aveva ricevuto la chiamata di Kenny Roberts per tornare a correre nel mondiale 500 con la Yamaha ufficiale. Johm, tuttavia, era stato forse il solo pilota americano a non subire la personalità di Kenny, con cui i rapporti erano sempre stati complicati. Due caratteri troppo forti e spigolosi, per poter coesistere, e così Kocinski decise per il grande salto, producendosi in prestazioni incredibili fin dal primissimo test con la Ducati, a Monza, quando fece registrare il nuovo record della pista. Il Teamn Manager era Virginio Ferrari, altro 'capoccione' con cui i rapporti furno difficili fin dall'inizio, come dice lo stesso John.

https://www.youtube.com/watch?v=TJnBe3b-oqY
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 05-07-2022 a 11:54
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2022, 15:51   #247
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

Aaron Slight & Honda RC45

Binomio magico ed indimenticabile, almeno per me. Lei, una delle più belle supersportive mai prodotte e, purtroppo per me, sogno irrealizzabile. Lui un idolo, avevo il suo casco e adoravo il suo stile, non solo in sella alla moto. Amo quel carattere, tipico di neozelandesi ed australiani, gente schietta e diretta, ma Aaron in più aveva una simpatia innata, un fare da istrione sottolineato da orrende e colorate acconciature alla mohicana che ne facevano un personaggio straordinario. Grandissimo e sfortunato, con una fama da eterno piazzato che per una serie di circostanze avverse si trovò per sempre cucita addosso.
L'esordio nel mondiale Superbike nel 1992, con la Kawasaki, per cui corse anche l'anno successivo. Due ottime stagioni, chiuse rispettivamente al sesto ed al terzo posto, che gli valsero, nel 1994, l'ingaggio da parte del TeamCastrol Honda. Nacque così la magica accoppiata tra Slight e la splendida RC45 con il numero 111, uno degli stilemi destinati a fare la storia del mondiale Superbike. Aaron si riconferma al terzo posto alla fine del mondiale, potendo vantare anche la vittoria alla 8 Ore di Suzuka, già conquistata l'anno precedente.
Il titolo mondiale sembra tuttavia stregato per lui, che anche nel 1995 arriva terzo, centrando comunque anche il terzo successo consecutivo alla 8 Ore di Suzuka.
Arriviamo al 1996, i tempi sembrano ormai maturi per il massimo risultato ma Aaron si ritrova a dividere il box con un certo Carl Fogarty, forse il pilota più forte mai apparso sulla scena del mondiale Superbike, che però contro il neozelandese avrà vita durissima. Slight chiude infatti la stagione al secondo posto, staccato di soli 22 punti da Fogarty a dimostrazione del proprio grandissimo talento.
Nel 1997 Fogarty ha lasciato la Honda, ma al suo posto è arrivato John Kocinski, che centra il titolo al primo colpo con la moto giapponese, mentre Slight chiude solo terzo.
Il 1998 è la migliore stagione per il fortissimo 'Kiwi', ma rappresenta anche la beffa più atroce della sua carriera, con il titolo sfunato all'ultima gara e finito, per soli 4,,5 punti, ancora una volta nelle mani di Carl Fogarty.
Dopo una stagione 1999 interlocutoria, terminata al quarto posto, all'inizio del 2000 la sfortuna si accanisce nuovamente su Slight, che durante una sessione di test ad Eastern Creek accusa problemi alla vista e difficoltà di equilibrio. Portato in ospedale per accertamenti, gli viene diagnosticato un aneurisma con conseguente emorragia cerebrale. Le sue condizioni sono gravissime, Aaron viene operato d'urgenza ed i medici riescono a salvargli la vita grazie ad una delicata operazione al cervello. Siamo a Febbraio, ad Aaaron viene prescritto almeno un anno di inattività. Ma il nostro eroe ha attributi di dimensioni abnormi ed a Maggio, contro ogni previsione, è di nuovo al via di una gara del mondiale in sella ad una Honda ufficiale, con la nuovissima VTR 1000 SP che ha nel frattempo preso il posto della gloriosa RC45. Slight però fatica a tornare ai livelli precedenti la malattia, chiude il campionato all'ottavo posto e decide di ritirarsi dal mondiale alla fine della stagione.
Resterà per sempre un grandissimo, dentro e fuori dalla pista, un campione ed un uomo vero.

Aaaron & RC45
https://www.youtube.com/watch?v=FEsPJyXMrMc

[IMG][/IMG]
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 07-07-2022 a 11:11
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2022, 10:15   #248
Karlo1200S
Più scemo
 
L'avatar di Karlo1200S
 
Registrato dal: 29 Mar 2006
ubicazione: Milano
predefinito

__________________
RT LC'14 64K-CB1300S'13 34K-SMT 990'11 36K-XCHALLENGE'07 27K-K100RS 16V'89 103K-R80G/S'81 54K
Karlo1200S non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2022, 13:02   #249
Someone
Mukkista doc
 
L'avatar di Someone
 
Registrato dal: 27 Dec 2011
ubicazione: topino di campagna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bladerunner72 Visualizza il messaggio
Barry Sheene & Cagiva C591
Che oggetto meraviglioso. Il commentatore mi pare ne capisca...
__________________
L'errore di base è dare importanza a cosa la gente dice sui social (Cit.)
Ténéré 700 + HSQV 300 2T
Someone non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 12-07-2022, 13:17   #250
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
predefinito

@Someone
Quando parla del paratacco in carbonio. 'Certo è un pezzo che potresti fare in alluminio, ci metteresti cinque minuti e ti costerebbe 20 cents, ma questi lo hanno fatto in fibra di carbonio, e tra stampo, lavorazione cottura in autoclave, gli sarà costato 1.500 dollari'.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 12-07-2022 a 13:22
Bladerunner72 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:16.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati