Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-02-2012, 16:32   #1
geminino77
Guest

predefinito

Ska concordo con te .....ma per qualcuno che dice che sono parole buttate al vento evidetemente no...han bisogno anche di sapere anche a che giri devono cambiare...ahahaha
  Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2012, 16:43   #2
SKA
Mukkista doc

ubicazione: CODEVIGO (PD)
predefinito

Spero di no, spero che sia solo per il "giocattolo" nuovo che deve avere tutte le APP.....

Ultima modifica di SKA; 02-02-2012 a 16:47
SKA non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2012, 18:24   #3
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

ciaop Zampa
non hai offeso in modo terribile, ma dare dei pagliacci è comunque un offesa che su un forum è meglio evitare, un forum serve per discutere, confrontarsi chiedere info e ricevere suggerimenti graditi e non, se volevi una risposta asettica alla tua richiesta bastava chiamare il conce o scrivere direttamente a BMW, se fai una richiesta su un forum devi leggere e accettare il confronto con gli utenti senza prendere le idee degli altri come se fossero offese personali.
Gradirei quindi che in futuro, prima passare alle se pur blande offese , tu contassi fino a 10 oppure con l'arrivo del bel tempo un bel giro in moto e via.
grazie
Gianluca

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-02-2012, 18:30   #4
zampa1990
Mukkista

ubicazione: Modena
predefinito

Ma per favore dai... a parte che i pagliacci sono delle persone che fanno ridere la gente... io l'ho detto solo per accingere a quel significato, nient'altro
Vecchio 02-02-2012, 18:32   #5
zampa1990
Mukkista

predefinito

comuque sia io bumoto ascolterò il tuo consiglio ma ti ripeto, se qui invece che essere attaccabrighe si chiaccherasse e ci si confrontasse senza prendere per i fondelli nessuno solo perchè si ha un pensiero diverso... allora sarebbe tutto più semplice.
Vecchio 23-02-2012, 23:56   #6
Mac
Pivello Mukkista

ubicazione: Stair's Island
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zampa1990 Visualizza il messaggio
comuque sia io bumoto ascolterò il tuo consiglio ma ti ripeto, se qui invece che essere attaccabrighe si chiaccherasse e ci si confrontasse senza prendere per i fondelli nessuno solo perchè si ha un pensiero diverso... allora sarebbe tutto più semplice.
Sono ancora una volta d'accordo con te.
Qui c'è chi si sente in diritto di prendere per i fondelli i "nuovi" solo perché ha più esperienza: brutto approccio!
Mi sarei inc****** anch'io al posto tuo, e preferisco non dire altro.
Non ti curar di loro, ma guarda e passa...
Ciao!
Vecchio 27-02-2012, 20:03   #7
zampa1990
Mukkista

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Mac Visualizza il messaggio
Sono ancora una volta d'accordo con te.
Qui c'è chi si sente in diritto di prendere per i fondelli i "nuovi" solo perché ha più esperienza: brutto approccio!
Mi sarei inc****** anch'io al posto tuo, e preferisco non dire altro.
Non ti curar di loro, ma guarda e passa...
Ciao!
scusa Mac non avevo ancora visto il messaggio e non ti ho potuto ""ringraziare"", comunque sia tutto risolto, ogni tanto si va un po' fuori dalle righe e ci si fa trascinare... comunque sia ogni aggeggio fa il suo lavoro, se ce li ho non vedo perchè non debbo usarli...
l'esperienza su un forum non vuol dire che si abbia o meno più esperienza sulle due ruote... e avere più esperienza spesso non significa essere più capaci...

Lamps!
Vecchio 02-02-2012, 18:42   #8
Bumoto
Gran Visir di QdE

L'avatar di Bumoto

ubicazione: milanese a Crema
predefinito

zampa se 1990, come immagino, è il tuo anno di nascita tu conosci bene il web con tutte le sue sfaccettature e le difficoltà di comprensione causate dello strumento.
Capita però di dimenticare come funziona ed interpretare in modo errato lo scritto degli altri solo perchè si è troppo presi da una discussione ti consiglio quindi, appena hai un attimo di tempo, di rileggerti questo http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=15&a=16 che spero aiuta tutti a riportare le cose sotto una giusta luce

Breve storia e filosofia di QdE da leggere almeno 1 volta al giorno!!!

Tu, dopo che hai letto, chiudi il forum, spegni il PC e vai a fare un giro in moto, la vita è fuori e merita di essere vissuta!

QDE TRANS-PORT TEAM ... LA KASTA
Bumoto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-02-2012, 15:39   #9
mari
Pivello Mukkista

ubicazione: cantù
predefinito

Oggi sono stato contattato dal servizio clienti BMW in merito al consumo istantaneo. Mi hanno riferito che il libretto di uso e manutenzione consegnato con la moto presenta un errore e pertanto mi invieranno tramite il concessionario il nuovo libretto. Quindi il consumo istantaneo ( come mi aveva anticipato il concessionario ) sulle versione denominate my 2012 non c'è.
mari non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2012, 16:49   #10
mari
Pivello Mukkista

ubicazione: cantù
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mari Visualizza il messaggio
Oggi sono stato contattato dal servizio clienti BMW in merito al consumo istantaneo. Mi hanno riferito che il libretto di uso e manutenzione consegnato con la moto presenta un errore e pertanto mi invieranno tramite il concessionario il nuovo libretto. Quindi il consumo istantaneo ( come mi aveva anticipato il concessionario ) sulle versione denominate my 2012 non c'è.
Ho ricevuto il nuovo libretto aggiornato. Il precedente portava la data del 12/2010 questo la data 09/2011 a pag 41 evidenzia che attraverso pulsante info è possibile visualizzare anche il consumo istantaneo. Al tagliando dei 1000 km vedremo se sarà possibile farlo comparire
mari non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2012, 19:55   #11
zampa1990
Mukkista

predefinito

Quindi il mio penso sia quello aggiornato... bah...
Vecchio 27-02-2012, 19:58   #12
zampa1990
Mukkista

viste tutte le approvazioni in merito a consumo istantaneo e km/l...
credo di essere in buona compagnia almeno...
ero passato quasi per quello che doveva sapere quando cambiare marcia... fiu!!!
me la sono scampata bella!!!
Vecchio 27-02-2012, 01:23   #13
Alk
Guest

predefinito

Ciao Zampa, io ho la MY11, anche a me segnava l/100km (fastidiosissimo!!!) e solo il consumo medio, ho chiesto al conce, si è collegato con la diagnostica e mi ha cambiato le info mettendomi km/l ed anche il consumo istantaneo oltre al medio (gli ho chiesto di averli entrambi). Potete farlo anche sulla MY12 credo, è una cosa di un attimo, a me non ha chiesto nulla per l'operazione, ne ho approfittato per il tagliando dei 1000 km.
  Rispondi quotando
Vecchio 27-02-2012, 12:59   #14
zampa1990
Mukkista

predefinito

finalmenteeeeeee era proprio quello che volevo sentirmi dire!!! grazie mille alk ne approfitterò per il tagliando dei 1000 anche io!!! grazie ancora!!!