|
02-02-2012, 16:32
|
|
|
Guest
|
Ska concordo con te .....ma per qualcuno che dice che sono parole buttate al vento evidetemente no...han bisogno anche di sapere anche a che giri devono cambiare...ahahaha
|
|
|
|
02-02-2012, 16:43
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: CODEVIGO (PD)
|
Spero di no, spero che sia solo per il "giocattolo" nuovo che deve avere tutte le APP.....
Ultima modifica di SKA; 02-02-2012 a 16:47
|
|
|
02-02-2012, 18:24
|
|
|
Gran Visir di QdE
ubicazione: milanese a Crema
|
ciaop Zampa
non hai offeso in modo terribile, ma dare dei pagliacci è comunque un offesa che su un forum è meglio evitare, un forum serve per discutere, confrontarsi chiedere info e ricevere suggerimenti graditi e non, se volevi una risposta asettica alla tua richiesta bastava chiamare il conce o scrivere direttamente a BMW, se fai una richiesta su un forum devi leggere e accettare il confronto con gli utenti senza prendere le idee degli altri come se fossero offese personali.
Gradirei quindi che in futuro, prima passare alle se pur blande offese , tu contassi fino a 10 oppure con l'arrivo del bel tempo un bel giro in moto e via.
grazie
Gianluca
|
|
|
02-02-2012, 18:30
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Modena
|
Ma per favore dai... a parte che i pagliacci sono delle persone che fanno ridere la gente... io l'ho detto solo per accingere a quel significato, nient'altro
|
02-02-2012, 18:32
|
|
|
Mukkista
|
comuque sia io bumoto ascolterò il tuo consiglio ma ti ripeto, se qui invece che essere attaccabrighe si chiaccherasse e ci si confrontasse senza prendere per i fondelli nessuno solo perchè si ha un pensiero diverso... allora sarebbe tutto più semplice.
|
23-02-2012, 23:56
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Stair's Island
|
Quote:
Originariamente inviata da zampa1990
comuque sia io bumoto ascolterò il tuo consiglio ma ti ripeto, se qui invece che essere attaccabrighe si chiaccherasse e ci si confrontasse senza prendere per i fondelli nessuno solo perchè si ha un pensiero diverso... allora sarebbe tutto più semplice.
|
Sono ancora una volta d'accordo con te.
Qui c'è chi si sente in diritto di prendere per i fondelli i "nuovi" solo perché ha più esperienza: brutto approccio!
Mi sarei inc****** anch'io al posto tuo, e preferisco non dire altro.
Non ti curar di loro, ma guarda e passa...
Ciao!
|
27-02-2012, 20:03
|
|
|
Mukkista
|
Quote:
Originariamente inviata da Mac
Sono ancora una volta d'accordo con te.
Qui c'è chi si sente in diritto di prendere per i fondelli i "nuovi" solo perché ha più esperienza: brutto approccio!
Mi sarei inc****** anch'io al posto tuo, e preferisco non dire altro.
Non ti curar di loro, ma guarda e passa...
Ciao!
|
scusa Mac non avevo ancora visto il messaggio e non ti ho potuto ""ringraziare"", comunque sia tutto risolto, ogni tanto si va un po' fuori dalle righe e ci si fa trascinare... comunque sia ogni aggeggio fa il suo lavoro, se ce li ho non vedo perchè non debbo usarli...
l'esperienza su un forum non vuol dire che si abbia o meno più esperienza sulle due ruote... e avere più esperienza spesso non significa essere più capaci...
Lamps!
|
02-02-2012, 18:42
|
|
|
Gran Visir di QdE
ubicazione: milanese a Crema
|
zampa se 1990, come immagino, è il tuo anno di nascita tu conosci bene il web con tutte le sue sfaccettature e le difficoltà di comprensione causate dello strumento.
Capita però di dimenticare come funziona ed interpretare in modo errato lo scritto degli altri solo perchè si è troppo presi da una discussione ti consiglio quindi, appena hai un attimo di tempo, di rileggerti questo http://www.quellidellelica.com/vbfor....php?f=15&a=16 che spero aiuta tutti a riportare le cose sotto una giusta luce
|
|
|
15-02-2012, 15:39
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: cantù
|
Oggi sono stato contattato dal servizio clienti BMW in merito al consumo istantaneo. Mi hanno riferito che il libretto di uso e manutenzione consegnato con la moto presenta un errore e pertanto mi invieranno tramite il concessionario il nuovo libretto. Quindi il consumo istantaneo ( come mi aveva anticipato il concessionario ) sulle versione denominate my 2012 non c'è.
|
|
|
27-02-2012, 16:49
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: cantù
|
Quote:
Originariamente inviata da mari
Oggi sono stato contattato dal servizio clienti BMW in merito al consumo istantaneo. Mi hanno riferito che il libretto di uso e manutenzione consegnato con la moto presenta un errore e pertanto mi invieranno tramite il concessionario il nuovo libretto. Quindi il consumo istantaneo ( come mi aveva anticipato il concessionario ) sulle versione denominate my 2012 non c'è.
|
Ho ricevuto il nuovo libretto aggiornato. Il precedente portava la data del 12/2010 questo la data 09/2011 a pag 41 evidenzia che attraverso pulsante info è possibile visualizzare anche il consumo istantaneo. Al tagliando dei 1000 km vedremo se sarà possibile farlo comparire
|
|
|
27-02-2012, 19:55
|
|
|
Mukkista
|
Quindi il mio penso sia quello aggiornato... bah...
|
27-02-2012, 19:58
|
|
|
Mukkista
|
viste tutte le approvazioni in merito a consumo istantaneo e km/l...
credo di essere in buona compagnia almeno...
ero passato quasi per quello che doveva sapere quando cambiare marcia... fiu!!!
me la sono scampata bella!!!   
|
27-02-2012, 01:23
|
|
|
Guest
|
Ciao Zampa, io ho la MY11, anche a me segnava l/100km (fastidiosissimo!!!) e solo il consumo medio, ho chiesto al conce, si è collegato con la diagnostica e mi ha cambiato le info mettendomi km/l ed anche il consumo istantaneo oltre al medio  (gli ho chiesto di averli entrambi). Potete farlo anche sulla MY12 credo, è una cosa di un attimo, a me non ha chiesto nulla per l'operazione, ne ho approfittato per il tagliando dei 1000 km.
|
|
|
|
27-02-2012, 12:59
|
|
|
Mukkista
|
finalmenteeeeeee era proprio quello che volevo sentirmi dire!!! grazie mille alk ne approfitterò per il tagliando dei 1000 anche io!!! grazie ancora!!!
|