Come vada non lo so...so solo che la 1200 l'ho osservata proprio bene ieri pomeriggio...ce n'era una usata al concessionario a Pisa...esteticamente (mi limito a questo) non c'è paragone...meglio la 1100...molto più armonica nelle forme...la carena è più lunga...la sella più lunga senza scalino (orribile) ed il passeggero gode di una posizione più comoda...con le borse laterali poi ha un aspetto migliore.
Appena ho visto la 1100 al concessionario, il giorno che l'ho comprata, ho capito che era la mia moto...ce n'erano molte altre...interessanti.
La k1200....quella naked (non ricordo il modello)...la rt e molte altre (discorso a parte per la GS che da sempre è una delle cose più belle mai fatte in ambito motociclistico)...ma la 1100 era li...bella come il sole...
Decisamente una delle moto più riuscite in BMW!!!
Sono di parte...?
(PS: non sono un "corridore" per cui non faccio caso al lato prestazioni...)
......esteticamente meglio la 1100...molto più armonica nelle forme...la carena è più lunga...la sella più lunga senza scalino (orribile) ed il passeggero gode di una posizione più comoda...con le borse laterali poi ha un aspetto migliore.
Appena ho visto la 1100 al concessionario, il giorno che l'ho comprata, ho capito che era la mia moto.....ma la 1100 era li...bella come il sole...
Decisamente una delle moto più riuscite in BMW!!!
Sono di parte...?
Si, sei decisamente di parte!!!!
..so solo che la 1200 l'ho osservata proprio bene ...esteticamente (mi limito a questo) non c'è paragone...meglio la 1100...molto più armonica nelle forme...la carena è più lunga...la sella più lunga senza scalino (orribile)...)
Lamps, Stefano.
BMW R1200GS Triple Black
Ovviamente straquoto strello
è appena nato ma già capisce
purtroppo ho dato la mia s ad un toscano che ancora salta x la gioia
che moto è stata.
Ora comincia una nuova avventura
Ovviamente straquoto strello
è appena nato ma già capisce
purtroppo ho dato la mia s ad un toscano che ancora salta x la gioia
che moto è stata.
Ora comincia una nuova avventura