|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
27-07-2011, 21:11
|
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
1) parlavano di piloti pensionati e Kocinski quando ha vinto il campionato con la Honda non era un pilota bollito, anzi ...... e comunque va ricordato che l'anno prima a parità di moto (Ducati) lo aveva perso con Corser;
2)ciao Mambo, sei sempre nel mio cuore......quando vieni lo facciamo quell'adesivo, anzi facciamo quellidelladesivo ahahahah!
3)non ho mai detto che attualmente i piloti SBK siano più forti di quelli MotoGp, anzi ho ben specificato che i primi 5 piloti MotoGp sono sicuramente migliori di quelli SBK....anche se è vero che attualmente i piloti SBK puri (che non vengono dalla MotoGp) sono....esatto ma chi sono, quelli sono i veri RIMASTI;
4)ho risposto all'affermazione che avevano fatto prima ed ho specificato che erano più i piloti SBK che avevano vinto un titolo in 500-Motogp di quelli Motogp(bolliti) che avevano vinto un titolo SBK;
4)il campionato AMA ed il campionato australiano sono campionati SBK, nazionali ma sempre SBK;
5) Fogarty ha corso nel mondiale 500 al suo esordio nel 90 (e quindi se permettete non fà testo), però nell'altra gara a cui ha partecipato non ha potuto lottare per la vittoria (o almeno per il podio) solo perchè è finita la benzina....però è riuscito ad arrivare 4° a motore spento;
6) Simoncelli non ha vinto ma bensì è arrivato terzo....è arrivato 8° in qualifica e nella prima manche è caduto (io sono un suo tifoso);
7) che cacchio conta la SBK con Laguna Seca, il 3d in oggetto e con la motoGp....lasciamo stare la SBK dove è e preoccupiamoci della MotoGp.
8) avrei altre cose da dire ma mi si sono informicolite le dita ahahahahah!
1100 Gs for ever
Ultima modifica di feromone; 28-07-2011 a 00:00
|
|
|
27-07-2011, 22:32
|
|
|
Guest
|
Eh ma in SBK non hanno mica il controllo di trazione ....  
Ciao FERO ....
|
|
|
|
27-07-2011, 23:58
|
|
|
Cubista doc
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
|
Io il controllo di trazione ce l'ho nelle mutande, se no sgommo hahahahahah!
1100 Gs for ever - le sgommate nelle mutande
Ultima modifica di feromone; 28-07-2011 a 10:25
|
|
|
28-07-2011, 09:16
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: oriago
|
Quote:
Originariamente inviata da mariob
e Elias è spagnolo...
|
oltre che aver vinto il mondiale moto2. . .
|
|
28-07-2011, 09:20
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Ducati 1961
Mi dispiace che qui sul forum lo diano per bollito e sembra quasi abbia vinto un mondiale solo di ciulo ....
|
un mondiale non lo vinci con il culo, o meglio anche con il culo perchè per molte gare non devi esser costante e sempre davanti, ma in quel periodo niky andava, tra l'altro, molto forte!
Poi un bollito che, a paritá di moto,arriva sempre attaccato al massimo esponente della motogp. . .chiamalo bollito!
|
|
28-07-2011, 09:25
|
|
|
Mukkista doc
|
Comunque la cosa piu triste,in sbk o in motogp è che non ci son più le wild card di una volta!
Il buon lucchi, che quando faceva la gara del muggello era in lotta per la vittoria,sempre!
Il capellone Abe, che nella gara in giappone lottó per tutta la gara con Doohan, finchè non andò a terra.
Mi ricordo che anche in america c'era qualche wild card "tutto o niente".
Chissá come mai ora le wild card stan sempre dietro. . .
|
|
28-07-2011, 10:02
|
|
|
Guest
|
Forse perché il livello e' molto più alto che in passato ?
|
|
|
|
28-07-2011, 11:40
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Nel verde canaveis , a Ovest dell'Orco.
|
Per le wild card... gli avran messo la franchigia.
Prima di sdraiargli una moto ci pensi ben bene.
Scherzi a parte anche io sarei per vedere qualche cervello più on/off. E' che ho paura che ste moto, da guidare, siano veramente toste.
L'altro giorno mi sembra che Brivio spiegasse proprio che negli ultimi due anni le motogp sono deventate davvero "dure". Mi ssembra che lo ho letto su moto.it
|
|
28-07-2011, 11:42
|
|
|
Mukkista doc
|
Io penso sia piu per l estremizzazione del tutto. . . Che per mancanza di piloti seri
|
|
28-07-2011, 19:37
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Questo è un bell'articolo che vi invito a leggere se non lo avete già fatto, ritengo che racchiuda quelle realtà e considerazioni molte volte accennate anche qui, ma mai sviscerate per bene.
Restano purtroppo verità ....amare !!
http://www.newnotizie.it/2011/07/28/...-tradizionale/
|
28-07-2011, 20:07
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: UD
|
Uno da un certo di vista super partes, Niky Hayden (da motoblog):
[..]Anche Nicky Hayden ha qualcosa da dire a riguardo: “ci stiamo perdendo qualcosa, gli altri marchi hanno fatto dei grandi passi avanti e noi no, non sappiamo ancora bene su cosa sta lavorando Ducati, so solo che stanno lavorando tantissimo. Il nostro lavoro nei long run è sempre utile ma al momento non stiamo ricevendo quello di cui abbiamo bisogno e abbiamo delle difficoltà”[..]
http://www.motoblog.it/post/30802/mo...a-doppio-trave
|
|
28-07-2011, 20:10
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: lugano
|
hayden non sarà bollito, ma di certo non é incisivo.
Chiedo che benefici abbia portato a ducati (al di fuori del mercato americano) finora.
|
28-07-2011, 20:15
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: UD
|
si può essere che si accodi alle considerazioni di Rossi... che gli permettono magari di avere un po' voce in capitolo..
|
|