Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 30-07-2010, 13:41   #26
Bombo
Mukkista doc
 
L'avatar di Bombo
 
Registrato dal: 29 Sep 2009
ubicazione: tra Veneto e Friuli
predefinito

Si grazie,
lo sapevo che il puntamento del vulcan era "sincronizzato" con la posizione del casco, piuttosto mi sono trovato la risposta da solo osservando meglio la foto: il casco sembra così ingombrante perchè la visiera diurna è sollevata per far posto ai visori notturni. In effetti quasi sempre si vede il casco con la visiera abbassata e sembra molto meno ingombrante. Credevo semplicemente che la visiera fosse integrata e non "esterna" e quindi quando ho visto la foto pensavo fosse un'applicazione particolare...

Pubblicità

__________________
I bombi sono insetti molto attivi: si dedicano alla ricerca di cibo dall'alba al tramonto...
GS Adv
Bombo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-07-2010, 21:26   #27
mamba
L'ultimo dei logorroici!
 
L'avatar di mamba
 
Registrato dal: 18 Oct 2002
predefinito

Bravo Bombo!!La visiera parasole-laser è sollevata ed incastrata sulla calotta del casco in modo da evitare cali accidentali.Poi sull'apposito mounty è incastrato l'occhiale NVG sul quale a sua volta viene collegato un altro sistema per avere la proiezione dei dati davanti agli occhi.Al lato c'è l'HDU che serve per volare in HIRNS(infrarossi)e dietro c'è il battery-pack per l'alimentazione degli NVG più un 5-600 grammi di piombo che fa da contrappeso per evitare che ti caschi tutto sul naso.
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 31-07-2010, 19:34   #28
ernesto0557
Pivello Mukkista
 
L'avatar di ernesto0557
 
Registrato dal: 27 Dec 2009
ubicazione: Cremona
predefinito

quando metteranno il vulcan come optional sul GS faranno anche sto casco in versione air flow.
mio cuggino dice che il nuovo GS ad acqua avrà l'HUD sul cupolino
ernesto0557 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-08-2010, 22:41   #29
mamba
L'ultimo dei logorroici!
 
L'avatar di mamba
 
Registrato dal: 18 Oct 2002
predefinito

Io già ce l'ho l'HUD sul cupolino,con un sistema di specchi mi proietto trip computer e schermo del Garmin!!
mamba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 02-08-2010, 00:39   #30
Bierhoff
Mukkista doc
 
L'avatar di Bierhoff
 
Registrato dal: 17 Jan 2006
ubicazione: Roma - Portuense
predefinito

ahhh, ma allora esistono veramente persone che guidano quei cosi non sono solo effetti speciali in 3d per i film
__________________
BMW R1200GS - aprile '06 - 40.000Km
...
http://marcobierhoff.blogspot.com/
Bierhoff non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:26.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati