|
| Qde per la Sicurezza stradale tutte le info e le idee su un tema che ogni motociclista dovrebbe avere a cuore. |
01-05-2010, 13:29
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Modena
|
Ultima modifica di Wotan; 02-05-2010 a 12:32
|
|
|
01-05-2010, 16:51
|
|
|
Mukkista
ubicazione: Lecce
|
|
29-04-2010, 15:27
|
|
|
Mukkista
ubicazione: MOON
|
accantonato segnifica che non è stato preso nemmeno in considerazione dal senato! Quindi o viene riproposto alla camera oppure la storia finisce qui!!!!
A nessuno è venuto in mente che si sta tentando il colpo di mano per vendere quegli orribili 3 ruote della nota marca di scooter????
|
29-04-2010, 19:24
|
|
|
Mukkista
|
Piuttosto che continuare a suon di menate d'ogni tipo e colore.... aspetterei la pubblicazione di tale legge sulla "Gazzetta Ufficiale" poi si deciderà, se tenersi la moto ed acquistare tutto l'ambaradam o venderla ed andare giù di pugnette, durante il tempo libero.
P.S.: Ci tengo a precisare, ai malpensanti, che il termine " pugnette ", era solo metaforicamente parlando, nel senso che sarà ahimè!!!! difficile trovare un passatempo alternativo....
|
01-05-2010, 21:10
|
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Modena
|
allora se un giorno passo da lecce,andiamo a farci un giro insieme....magari senza casco..ahahahahahhah
|
|
02-05-2010, 11:38
|
|
|
Mukkista
|
Il casco sempre Wolly!!! Per il giro, aggregati a El magher, Gianfranco & Co. che quest'estate mi han promesso che scenderanno in tour, basta però, che non vieni col Cn 250.
|
01-03-2010, 09:04
|
|
|
Sono un C1 speriamo che mi passi!
ubicazione: bologna
|
Notavo anch'io l'assenza di calzature tecniche, decisamente grave.
In ogni caso, la proposta mi piace ma è necessario definire quei particolari che sono già venuti fuori (apertura a caschi modulari, protezioni per fianchi sui pantaloni, giacca tecnica) perché sia una cosa realmente applicabile e non solo un capestro. A questo punto, il mercato risponderà... ma mi sembra già pronto.
Faccio un esempio: ho una splendida giacca dainese iperestiva con protezioni di tutto punto, pantaloni con protezioni facilmente rimovibili, scarponcini con un minimo di protezione e rigidità, guanti in pelle con areazione... anche in città non soffro certo il caldo per colpa dell'abbigliamento! E' decisamente peggio il casco integrale...
Lodevole iniziativa sull'abbigliamento da perfezionare, in attesa (giusto per aprire la polemica) che entri anche l'ABS obbligatorio (su strada)
|
|
|
01-03-2010, 21:16
|
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: PADOVA
|
Quote:
Originariamente inviata da ing
Notavo anch'io l'assenza di calzature tecniche, decisamente grave.
In ogni caso, la proposta mi piace ma è necessario definire quei particolari che sono già venuti fuori (apertura a caschi modulari, protezioni per fianchi sui pantaloni, giacca tecnica) perché sia una cosa realmente applicabile e non solo un capestro. A questo punto, il mercato risponderà... ma mi sembra già pronto.
Faccio un esempio: ho una splendida giacca dainese iperestiva con protezioni di tutto punto, pantaloni con protezioni facilmente rimovibili, scarponcini con un minimo di protezione e rigidità, guanti in pelle con areazione... anche in città non soffro certo il caldo per colpa dell'abbigliamento! E' decisamente peggio il casco integrale...
Lodevole iniziativa sull'abbigliamento da perfezionare, in attesa (giusto per aprire la polemica) che entri anche l'ABS obbligatorio (su strada)
|
Si e dato che ci siamo suggeriamogli NOI di rendere obbligatorie anche le ruote gemellate ( davanti o dietro a scelta ) tipo il triciclo della Piaggio
|