|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-07-2009, 14:42
|
|
|
Piromane doc
ubicazione: Etruria meridionale
|
però ragazzi, entrare a gamba tesa in un 3d di 7 pagine...
perché non leggete i post prima di intervenire...?
Non so cos'altro dovrebbe scrivere madacascaaar per spiegare quello che è accaduto...
|
07-07-2009, 19:45
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Salento-Trinacria
|
Quote:
Originariamente inviata da varamukk
però ragazzi, entrare a gamba tesa in un 3d di 7 pagine...
perché non leggete i post prima di intervenire...?
Non so cos'altro dovrebbe scrivere madacascaaar per spiegare quello che è accaduto... 
|
Quoto ma non solo in questo 3nd c'è questo maledetto vizio di non leggere i post principali e di sparare minchiate senza sapere effettivamente cosa si e detto prima 
LEGGETE PRIMA DI RISPONDERE A C... MI FATE VENIRE LA VOGLIA DI SPACCARE IL COMPUTER!!!!!!!!!!! PER DIANA!!!!!
|
|
07-07-2009, 19:48
|
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
............ se è per DIANA ........ invece di spaccarlo ..... sparaci dentro
|
|
|
07-07-2009, 20:55
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tango Victor, ma sono di Victor India. C/O fiume Sacro alla Patria
|
Quote:
Originariamente inviata da guidopiano
............ se è per DIANA ........ invece di spaccarlo ..... sparaci dentro
|
E se è PER DINCI? Giusto x sdrammatizzare..visti i toni
|
|
07-07-2009, 20:06
|
|
|
Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
ubicazione: Treviso
|
Quote:
|
Originariamente inviata da live to ride
(..) c'è questo maledetto vizio di non leggere i post principali e di sparare minchiate senza sapere effettivamente cosa si e detto prima.. LEGGETE PRIMA DI RISPONDERE A C... MI FATE VENIRE LA VOGLIA DI SPACCARE IL COMPUTER!!!!!!!!!!! PER DIANA!!!!!
|
Tu cosa hai letto? A parte il commento incivile al telefono udito direttamente da Madagascaar, di testimonianze "dirette" dell'incidente non ne ho lette.
Un paio di testimoni -quanti "passaggi" prima di arrivare al relatore? in che posizione erano? ecc- che avrebbero visto le moto rallentare e poi investire il poliziotto tentando la fuga.
Non c'è dubbio che la cosa più importante è che la persona ferita guarisca e si rimetta quanto prima.. e che poi, se verrà stabilito che le cose sono andate così come ipotizzato nel 3ad iniziale l'augurio è che ai responsabili venga fatta pagare cara e duramente.
Io, però, per vecchia abitudine (ed esperienze) non sono abituato ad esprimere "sentenze" sulla base di cose del genere... e mi piacerebbe che la sfilza di commenti "a caldo" venisse sostituita da un pò più di "ragionamento". Non so tu.
Ultima modifica di paolo b; 07-07-2009 a 20:08
|
|
|
07-07-2009, 20:28
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da paolo b
Tu cosa hai letto? A parte il commento incivile al telefono udito direttamente da Madagascaar, di testimonianze "dirette" dell'incidente non ne ho lette.
Un paio di testimoni -quanti "passaggi" prima di arrivare al relatore? in che posizione erano? ecc- che avrebbero visto le moto rallentare e poi investire il poliziotto tentando la fuga.
Non c'è dubbio che la cosa più importante è che la persona ferita guarisca e si rimetta quanto prima.. e che poi, se verrà stabilito che le cose sono andate così come ipotizzato nel 3ad iniziale l'augurio è che ai responsabili venga fatta pagare cara e duramente.
Io, però, per vecchia abitudine (ed esperienze) non sono abituato ad esprimere "sentenze" sulla base di cose del genere... e mi piacerebbe che la sfilza di commenti "a caldo" venisse sostituita da un pò più di "ragionamento". Non so tu.
|
Infatti e proprio quello che volevo dire non risposte date senza aver letto il 3end inziale e di seguirlo almeno, io, faccio cosi e se non mi interessa chiudo invece tanti non leggono dall'inizio, vanno direttamente dopo 5 pagine vedono le risposte che sono state date e sparano... a chi prendo prendo.Iinfatti Varamukk aveva ragione che non si possono dare certe risposte dopo 7 pagine senza aver letto prima io mi riferivo a questo. O no.
|
|
07-07-2009, 20:34
|
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da live to ride
Infatti e proprio quello che volevo dire (..)
|
Allora siamo d'accordo
PS: il quote, please (per todos)
|
|
07-07-2009, 14:43
|
|
|
Il Fauno sullo SCOOTER
ubicazione: Punxsutawney
|
io cmq mi riferivo alla guardia forestale di Borile, sia chiaro...
|
07-07-2009, 15:17
|
|
|
Il Fauno sullo SCOOTER
ubicazione: Punxsutawney
|
in ogni caso, se un carabiniere mi si butta in mezzo alla strada x cercare di fermarmi con la forza, mi fermo e telefono alla polizia.
|
07-07-2009, 15:22
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma
|
Quote:
|
A parte che io non propino un bel niente né a te né a nessun altro e che puoi tranquillamente con calcolarmi, quando leggerai sul giornale la pena che verrà affibiata ai bastardi ma, sopratutto, cosa sconteranno davvero ne riparleremo e il concetto, forse, ti sarà più chiaro
|
E' un po difficile nn calcolarti visto che avrai scritto una ventina di messaggi in questo topic .
Poi scrivi per nn farti calcolare ?! Strano nn trovi ?
La democrazia c'entra un cazzo con i bastardi, le pene ,l'humus ,la merda e altre amenità che leggo nel topic
su garzanti questo ci sta scritto
Quote:
forma di governo in cui la sovranità appartiene al popolo, che la esercita direttamente o mediante rappresentanti liberamente eletti: democrazia diretta, indiretta, parlamentare, rappresentativa; democrazia costituzionale, regolamentata da una costituzione
2 governo, paese democratico: le democrazie occidentali | democrazie popolari, (st.) i paesi europei che costituivano il blocco orientale a regime comunista
3 nella denominazione di movimenti o partiti politici: democrazia cristiana, movimento politico di ispirazione cristiano-sociale, sviluppatosi in vari paesi europei alla fine del sec. XIX (anche, ogni partito nato da tale movimento)
4 (estens.) atteggiamento di chi è affabile e alla mano, spec. con persone di grado o di condizione inferiore.
|
Stiamo parlando di un incidente e di comportamenti criminali alla guida , la forma di governo che ci siamo dati da + di 50 anni nn c'entra un piffero .
Se ti sta in odio ,pazienza , ma forse è + un discorso da cantina.
Ultima modifica di bugiardo; 07-07-2009 a 15:31
|
|
|
08-07-2009, 01:31
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da MarcR1200ST
Ma non lo vedete che quando vi palettano l'agente si sposta sempre verso il centro della carreggiata indicandovi il posto dove fermarvi?
Ma perchè tanta meraviglia?
Boh.
|
eh no!!! secondo alcuni deve stare a sinistra così poi c'è la scusa per dire....io non ho visto nessuno e non ho visto palette...e giù di ricorso in caso di bustina verde a casa (al giudice di pace ovviamente così c'è la certezza di vincerlo)
|
|
07-07-2009, 15:27
|
|
|
|
Confermo, la democrazia (che non è mai "troppa", per inciso) non c'entra una beneamata fava con il fatto che nel nostro Paese troppo spesso a condotte criminali accertate non segua adeguata e congrua punizione.
Tornando al 3ad, l'ho letto tutto; ed una volta in più mi convinco dell'utilità (per quanto deficitario possa essere il nostro sistema) dei tribunali e dei processi.. e sulla generale inutilità dei commenti su fatti riportati di seconda/terza/quarta mano dei quali non si possa essere ragionevolmente sicuri.
|
|
07-07-2009, 15:46
|
|
|
Mukkista doc
|
Tornando all'incidente , qui l'unico punto che potrebbe essere controverso è sulla volontà dei 2 di forzare il blocco ..... ok nel caso sarebbe una notevole aggravante , ma se nn avevano intenzione di forzarlo , a quanto cacchio andavano per nn vedere nemmeno una pattuglia ferma a bordo strada ( avrebbero cmq rallentato ) ? In 2 badate bene !
quindi delle 2 una , o andavano forte e hanno cercato di forzare il blocco o stavano gareggiando a velocità assurde talemnte assurde da nn poter manco vedere cosa ci sta a bordo strada.
Un grazie ad Angelo , ce ne fossero di + di agenti come lui !
Cmq la conversazione fortuitamente ascoltata , potrebbe avere il valore di aggravante , ovviamente valuteranno gli interessati , ma potrebbe essere opportuno riferirla a chi si occupa delle indagini .
|
|
07-07-2009, 16:07
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Isola Bergamasca
|
la concentrazione di illazioni in questo topic è esagerata.
anche se fosse andata veramente come dice serpico, che motivo ci sarebbe di continuare a parlare? viscerale odio verso le fdo forse? istinti primordiali repressi?
Quote:
|
Secondo me (e ripeto secondo me) i due motociclisti non andavano piano, le moto facevano rumore, il poliziotto si è messo in mezzo strada per palettarli e questi non sono riusciti ad evitarlo.(IMHO)
|
embè? se anche fosse andata così?
solidarietà al poliziotto
|
|
|
07-07-2009, 16:24
|
|
|
Mukkista
ubicazione: In una galassia lontana lontana
|
Cià suscitiamo il vespaio ???? vado ???? sparo ?????? ....
no no troppo OT .... mi trattengo altrimenti vengo bannato a "prioni"
Prioni come dialettale bergamasco = sassi tipo porfido !!
Io sono dalla parte delle FDO dal G8 di Genova .... con rare eccezioni .....
mi rendo conto che il mio post è collocabile sull'ultimo gradino prima della cantina !!
Se non vengo bannato mi trovate sul monty a postare parti anatomiche !!
|
|
07-07-2009, 16:26
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Novara,Lombardia-Italia
|
Quote:
Originariamente inviata da Mrdiddl
Cià suscitiamo il vespaio ???? vado ???? sparo ?????? ....
no no troppo OT .... mi trattengo altrimenti vengo bannato a "prioni"
Prioni come dialettale bergamasco = sassi tipo porfido !!
Io sono dalla parte delle FDO dal G8 di Genova .... con rare eccezioni .....
mi rendo conto che il mio post è collocabile sull'ultimo gradino prima della cantina !!
Se non vengo bannato mi trovate sul monty a postare parti anatomiche !!
|
Ed io con te......
|
|
07-07-2009, 16:24
|
|
|
Mukkista doc
|
io ripristinerei l'uso delle bande chiodate...così ora non saremmo qui a parlare del poliziotto che secondo alcuni non doveva stare in mezzo alla strada per "cercare" di fermare due missili...Contenti così o pensate che siano anti costituzionali?
|
|
07-07-2009, 19:59
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Spitfire01
io ripristinerei l'uso delle bande chiodate...così ora non saremmo qui a parlare del poliziotto che secondo alcuni non doveva stare in mezzo alla strada per "cercare" di fermare due missili...Contenti così o pensate che siano anti costituzionali?
|
Purtroppo lo sono come gli idranti 
|
|
07-07-2009, 22:57
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pianeta Bicilindrico
|
Quote:
Originariamente inviata da Spitfire01
io ripristinerei l'uso delle bande chiodate...
|
In un posto di controllo non si mettono certo le bande chiodate o altri ammennicoli del genere.
Se si tratta di posto di blocco, invece, se vogliono, mettono pure i fossati con i piranha e le mine antiuomo.
|
07-07-2009, 16:28
|
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
ed ostentano uno stile tendente al libertinaggio e cioè a quella forma di libertà, arrogante e pretenziosa, a fronte della quale ritengono che tutto sia loro concesso.
|
Ma di chi stai parlando ?! 
Buttatelo in cantina presto !
Ultima modifica di bugiardo; 07-07-2009 a 16:33
|
|
|
07-07-2009, 16:32
|
|
|
|
Quote:
|
Originariamente inviata da madagascaaar
oggi pomeriggio, Laglio (Lago di Como) (..)
|
E' possibile avere (su Google maps) il punto esatto di dove era posizionato il posto di controllo/dove è avvenuto l'investimento e da che direzione provenivano gli investitori? Grazie.
|
|
07-07-2009, 17:05
|
|
|
|
Quote:
|
Originariamente inviata da serpico
(..) esattamente qui (..)
|
Quindi questa (pressappoco) sarebbe la vista "inizio rettilineo" di chi arrivava in moto, e l'incidente è avvenuto circa all'altezza del camion in foto, in corrispondenza dello slargo/ingresso ad una abitazione sulla sx? Limite di? 50?
http://img15.imageshack.us/img15/2051/vista1a.jpg
|
|
07-07-2009, 17:17
|
|
|
ubicazione: Brianza am See .... vicino a UTO
|
Ci sono passato in moto domenica sera dopo cena (verso le 21.30, stava iniziando a fare buio).
Commento personale: per non riuscire ad evitare un pedone in quel punto bisognava andare a velocità che non c'entra meno che niente col codice ed ancor meno con il buon senso. IMHO.
|
|
07-07-2009, 17:34
|
|
|
Antica Reliquia
ubicazione: F 650 Twin '08
|
Quote:
Originariamente inviata da dr.Sauer
Commento personale: per non riuscire ad evitare un pedone in quel punto bisognava andare a velocità che non c'entra meno che niente col codice ed ancor meno con il buon senso. IMHO.
|
Quindi, alla luce del racconto di Madagascar, della cronaca giornalistica, della conoscenza del punto incriminato da parte di Serpico, Doc Sauer ed altri, della mappa e della street view del punto dell'incidente, due fatti sono a questo punti abbastanza certi:
- i due motociclisti andavano troppo veloce ed avevano visuale del punto dell'incidente;
- in conseguenza di ciò il poliziotto che, in un modo o nell'altro, stava lavorando, ne ha subito un danno fisico grave.
Di cosa stiamo ancora a parlare? o non ho capito io qualcosa?
Ultima modifica di lgs; 07-07-2009 a 17:36
|
|
|