ma i cavetti da attaccare alle frecce a che altezza li avete attaccati e come??? Pensavo di farli passare dentro le frecce sino ad attaccarli alla lampafina delle frecce originali ma non ci passa il filo......
io ho aperto le frecce anteriori fatto passare dalla freccia verso il faro del fil di ferro (quello molto sottile che vendono in tutti i brico a matassine) poi con una pinza ho ripiegato l'estramita con il cavo delle z4
un giro di nastro isolante (il giusto) per unire meglio cavo e filo e, se serve spry al silicone per ridurre l'attrito fra i 2 cavi (nell'eventualità macasse sapone liquido..)
infine con delicatezza tirando il filo ho portato dento il cavo..
Sul foglio istruzioni mi dice "R1200GS 07<" quindi presumo fino al 2007. Io le avevo prese x la R1150R; se il diametro dello stemma BMW è lo stesso dovrebbero andare bene. Da qualche parte (forse in questo stesso tread) ci dev'essere una tabella.
Quelle che ho misurano 58 mm di diametro.
caro rebb sono nuovo ti prego aiutami come posso avere le z4 voglio regalarle alla mia bambina (R 1200 RT da 100.000 km.) resto in attesa di tue notizie CIao anto rt