no oggi passo radici-abetone...quella zona là insomma, la freccia non so quando è deceduta ma a casa avevo un coso fuso che penzolava,il cambio..ha iniziato a fare un rumore anomalo e mercoledi mi tocca aprirlo..spero sia solo un cuscinetto yuk yuk yuk
dovrebbe essere solo il cuscinetto in entrata per me...ma devo aprire per vedere e purtroppo fino a mercoledi non lo saprò...potrei portre la mukka al pronto soccorso per una ecografia al limite..
comunque ha ragione lei...l'ho davvero maltrattata senza ritegno in tutti questi km..
dovrebbe essere solo il cuscinetto in entrata per me...ma devo aprire per vedere e purtroppo fino a mercoledi non lo saprò...potrei portre la mukka al pronto soccorso per una ecografia al limite..
comunque ha ragione lei...l'ho davvero maltrattata senza ritegno in tutti questi km..
secondo mè è stata la maledizione del connettore staccato!
e poi
e poi
e poi
e poi
bel coraggio che hai, siamo stati insieme 36 ore e ne hai trascorse 37 a telefono facendoci credere che parlavi con "tua moglie"............................mo che legge Michele senti.................................ASOCIALEEEEE EEEEEEEEEEE
c'era persino una simpatica coppia gay che lavava le moto gratuitamente ....
quello di spalle che indica con il ditino le macchie da levare è ovviamentre xero