citazione: SONNY66
Io qualche scimietta me la sono scrollata di dosso, http://www.quellidellelica.com/vbfor....php5?t=170772 con rapidbike3 se qualcuno ha una prova da far vedere con powercommander la posti pure. grazie ciao
Qualcuno ha risultati al banco???
con RB3 si raggiungono + 14cv dati esatti con prova al banco e con P.Comm.???
TOGLIETEMI LA SCIMMIA
Dammi il tempo che il mio amico riattivi il banco Dynojet e poi ti saprò dire.
citazione: GIL
Ma sei veramente bruciato dalla passione per il Gs e sia chiaro che la gente che ha passione chiaramente mi piace,ma i particolari,la dovizia nel descriverli anche chi non capisce una mazza di moto sente il sacro fuoco che ti brucia dentro.Veramente.
Ma alla cava a fare pum pum non ci vai più?
__________________________________________________ _______________
io e Gil quelle FIAMME DIABOLICHE le conosciamo molto bene.........
e presto arriveremo in quella magnifica Toscana a scroccarti una chianina con del buon chianti.........
Quando ero un piccolo ragazzino "quattrocchi" con i pantaloncini corti ed un sacco di punti in testa, mi lanciavo giù per la discesa di casa come un pazzo con il carretto fatto con i cuscinetti a sfera......................
dio miooooooooooo sono sbalordito.... e tutto rigorosamente al top....... scometto che il Sig. Beta è un tuo amico......... pazzo già sapevo che lo eri..ma mai avrei immaginato una cosa così professional ( mi vien voglia di chiederti quanto hai speso, ma so che non si può) quindi non mi resta che rinnovarti i Complimenti
dio miooooooooooo sono sbalordito.... e tutto rigorosamente al top....... scometto che il Sig. Beta è un tuo amico......... pazzo già sapevo che lo eri..ma mai avrei immaginato una cosa così professional ( mi vien voglia di chiederti quanto hai speso, ma so che non si può) quindi non mi resta che rinnovarti i Complimenti
certo che tu non cambi mai è........ un abraccio
lui è il signor beta
...però io posso lavorare anche in giardino...
... sono luoghi un po meno asettici della tua officina, ma giuro che la mia eSSe non s'è mai presa l'ombra di un bacillo.
Per quanto riguarda l'ordine io la vedo in modo differente.
Io tengo tutto fuori sul banco da lavoro in cassette di plastica o attaccato al muro e questo perchè per trovare un cacciavite o una brucola non mi va di stare ad aprire tutti i cassetti! Questo perchè per me è inutile illudermi di ricordare in che cassetto sta la chiave a brucola da 6mm o la chiave inglese da 12mm.
Comunque noto che sei carente di estrattori, tornio e pressa...non è che non ci hai fatto vedere tutti i cassetti?
Vedo inoltre con piacere che pure tu come me oltre a BMW-ista sei anche un Vespista.
Ciao.
Marco.
E io che pensavo di essere attrezzato in quanto ho un misero "carrello" da officina con altre utensili ed attrezzature varie ... Insomma , l'equivalente di un "povero" box doppio .
Spannometricamente , direi che da me trovi da 1/4 a 1/3 rispetto a quanto ti sei dotato !!!
Complimenti ancora e ti rinnovo l'invito se passi dalle mie parti .