(ma scusa se è artigianale come la fai l'omologazione???.......io ne avevo montato uno artigianale il carbonio e l'ho dovuto vendere...........la multa che ho rischiato di prendere mi aveva mooooooolto turbato.....)
grazie Valerio
questi scarichi li fa un ragazzo delle mie parti...ha il DB-Killer (...gia tolto) e lui ha fatto omologare uno di questi scarichi poi li vende tutti fatti cosi con lo stesso numero di matricola e stesso foglio di omologazione "Ministero dei trasporti..." io il 1100GS che avevo prima gia con questo scaricho l'ho portato al collaudo cosi, si sono fatti la fotocopia dell'omologazione e collaudo passato... comunque 250eurozzi montato...
dalla foto un po' sfocata mi sembra di capire che hai bruciacchiato un po' la freccia..o sbaglio? anche a me sul 1100GS è capitato, l'ho addirittura bucata una...comunque ho risolto abbassando lo scarico, ora su 1200GS con lo stesso scarico più nessun problem...
Per ottenere la rotazione verso l'alto del terminale:
è stata modificata la staffa porta pedana passeggero sinistra, cambiando la lunghezza del braccetto che regge l'occhiello cui vine fissato il terminale. Taglio + saldatura TIG a riporto di materiale (alluminio);
è stato realizzato un distanziale in alluminio, ricavato dal pieno;
sono stati adattati gli angoli di piega della staffa inox fornita da Remus.
Per ottenere la rotazione verso l'alto del terminale:
è stata modificata la staffa porta pedana passeggero sinistra, cambiando la lunghezza del braccetto che regge l'occhiello cui vine fissato il terminale. Taglio + saldatura TIG a riporto di materiale (alluminio);
è stato realizzato un distanziale in alluminio, ricavato dal pieno;
sono stati adattati gli angoli di piega della staffa inox fornita da Remus.