si è resa disponibile un coppia di copriforcelle colore allumino naturale, foratura per Rockster ma adattabile anche sulla ERRE, è di un caro amico che non li ha mai montati perchè vende la moto.
dettagli in MP.
come promesso tempo fa a qualcuno del forum posto la foto, perdonate, fatta col cell........
Ciao sono nuovo del forum e appeno ho visto i parasteli della Bmw 1100 gs di bakerrader quella bianca per intenderci sono rimasto entusiasta tanto che li desidero, facendo delle domande qua e là mi hanno detto di contattarti, fammi sapere come acquistare i parasteli per una bmw r1100gs del 94 color nero lucidi
povero boxerrader ...............
a parte gli scherzi i copriforche sono stati prodotti in una serie limitata tempo fa, purtropo esauriti e dal momento che non è più consentito organizzare cordate su QdE non è più possibile raccogliere un numero di richieste sufficiente per giustificare una nuova piccola produzione.
Sai su ebay.de ne ho cisto 1 paio in vendita 1 mesetto fà? ma erano forse gli originali?
mi sa che sono quelle che ho preso io! sono le originali Rebb Style..
ovviamente il maestro produce solo idee e prodotti di eccezzionale fattura!! quindi metallo..