Buongiorno,
mi chiamo Giorgio Bertuzzi Camprecios, scrivo pochissimo, quasi nulla ma leggo tanto
Come ovvio ho cercato nel forum, ma credo di avere un problemino più unico che raro con il mio "monoblocco inutile e costoso" che risponde al nome di GARMIN NAVIGATOR VI.
Un oggetto che per me è un floop pazzesco di una collaborazione tra BMW e GARMIN che ha influito negativamente sulla immagine che i clienti si son fatti di entrambi i colossi.
Inutile dire, ed evito commenti per quieto vivere, che:
BMW mi ha detto che la garanzia è scaduta. Per cui se vuoi te ne vendiamo un altro ad un prezzo agevolato.
GARMIN mi ha detto che non è un loro prodotto e che non danno assistenza.
Il problema:
A seguito di un GHOSTING dello schermo ho effettuato un hard reset al termine del quale l'apparecchio non legge più le mappe e funziona solo con la lingua inglese.
Se collegato al Garmin Express, effettua tutti gli aggiornamenti possibili con esito positivo, ma in realtà una volta riavviato si riposiziona nella condizione succita, funziona tutto ma solo inglese, niente aggiornamenti, nessuna possibilità di cambiare lingua e in fase di boot a schermo di caricamento mappe appare unicamente il segno di copyright @.
Mi ritrovo quindi con un apparecchio che pare essere in buone condizioni hardware ma che per un problemino software, magari una cavolata da nulla, non funziona affatto.
Mi appello alla sapienza e alla disponibilità di qualcuno che sia esperto e che magari, per mia fortuna, abbia la soluzione in tasca.
Grazie di cuore in anticipo.
Saluti a tutti