Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Il bar del MOTOSPORT

Il bar del MOTOSPORT 4 chiacchiere da BAR sul ns sport "nel rispetto delle opinioni altrui e dell'educazione!"


Share This Forum!  
  
Rispondi
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-07-2024, 15:58   #76
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Direi che é un'inutile polemica.
Abbiamo aperto il bar apposta, in modo da lasciare dillá libero . Quella sezione é informativa e devo dire molto migliore di qualsiasi giornale sportivo.
Per essere di informazione non deve essere inquinata da tifoserie becere, polemiche e quant'altro.
Anche a me ha cancellato qualche intervento, non mi sono certo offeso, nonostante io sia un mod molto piú anziano di lui.
Se uno non é d'accordo é libero di non leggerlo .
Il forum é casa di bumoto, le regole le ha scelte lui, se piace si rimane, se non piace liberi di andare altrove.
Ma continuare la tiritera che si pretenda di andare a casa d'altri e volere che le cose vengano fatte come vogliamo noi, proprio no.
Quindi, visto che periodicamente risalta fuori questa polemica, direi anche basta

Pubblicità

__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2024, 16:21   #77
la-sfinge
Mukkista doc
 
L'avatar di la-sfinge
 
Registrato dal: 17 Mar 2010
ubicazione: fra langhe e roero
predefinito

anche a me sono stati cancellati praticamente tutti gli interventi fatti dillà, inizialmente sono rimasto un po' indispettito perchè non c'era questa alternativa diqquà e mi chiedevo quale fosse lo spazio per poter ciarlare di gare.

Aperto diqquà penso che non ci si debba nemmeno più porre il problema. Ora è perfetto.
Anzi, direi che dillà dovrebbe addiritura rimanere una stanza chiusa dove può pubblicare solo Blade o chi fa informazione, così si eviterebbe di far rodere il fegato a Blade che si trova messaggi di chi non ha letto ( in buona fede ) le regole.
__________________
vespa p200e - r1150gs "la milf"
la-sfinge non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2024, 17:19   #78
Duddits
Mukkista doc
 
L'avatar di Duddits
 
Registrato dal: 17 May 2015
ubicazione: Derry
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge Visualizza il messaggio
Anzi, direi che dillà dovrebbe addiritura rimanere una stanza chiusa dove può pubblicare solo Blade o chi fa informazione,
Solo Blade, chi fa informazione viene sistematicamente censurato a meno che non sia rigorosamente allineato a ... boh, non si capiva nemmeno più bene a chi o cosa.

Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge Visualizza il messaggio
così si eviterebbe di far rodere il fegato a Blade che si trova messaggi di chi non ha letto ( in buona fede ) le regole.
Le regole le avevo lette e mi sembrava andassero anche bene, se non fosse che ad un certo punto ha letteralmente perso il controllo della situazione (per toccarla piano) e dava giù di mannaia a destra ed a manca anche a messaggi che pur leggendoli e rileggendoli con attenzione non era possibile trovarci nulla di vagamente scorretto o fuori luogo in una discussione che dovrebbe parlare di gare di moto e delle dinamiche relative. Se un pilota per qualche motivo in un certo periodo è in difficoltà alla fine lo dicono anche i numeri, ma per chi ne accennava anche nel modo più cauto possibile o la avanzava come eventualità scattava inesorabile la mannaia. Oltretutto si trattava di una reazione abbastanza selettiva, valeva in particolare per un pilota. Attenzione, non nego che ci metta della gran passione in tutto questo, ma non puoi giustificare sempre tutto con la passione dai, oltre alla pancia bisognerebbe saper usare anche la testa se ti assumi un compito come quello, a quell'età poi. Vabbè, acqua passata, passiamo oltre dai.
__________________
"Cos'era?" ... "Non lo so, ma ne voglio una!"
Sono un fottuto cinico. Lo ha detto uno che ne sa.
Duddits non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2024, 17:35   #79
arbè
Mukkista in erba
 
L'avatar di arbè
 
Registrato dal: 20 Sep 2013
ubicazione: Canavese, ma basso
predefinito

Prendendo spunto da un tormentone che, per ora, pare spento: mi riferisco a Razgatlioglu / Sofuoglu / motogp con tutti gli annessi e connessi; ho il dubbio che alcuni manager lavorino in maniera improvvisata, che sparino nel mucchio sperando di prendere qualcosa, si limitino a fare del fumo a casaccio.
Sperare in un po' più di moderazione, fair play, evitando trattative da mercatino arabo, è proprio una cosa riservata a pochi, un' utopia?
__________________
Ciao e buona strada, Alberto.

Pikes Peak V4S
ex-KTM 1290 GT
arbè non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-07-2024, 18:19   #80
pacpeter
Trecertaro doc
 
L'avatar di pacpeter
 
Registrato dal: 20 Feb 2007
ubicazione: Roma
predefinito

Io invece ho il sospetto che i giornalai ,partendo da alcune parole degli intervistati, inventino finti scoop per attirare click
__________________
Multicosaqualcosa, Yamaha Tracer 900
pacpeter non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 05-07-2024, 12:59   #81
ebano81
Mukkista doc
 
L'avatar di ebano81
 
Registrato dal: 01 Mar 2011
ubicazione: Sicilia
predefinito

Ho seguito marginalmente la vicenda Razgatlioglu. Le presunte dichiarazioni venute fuori sono piuttosto forti. Se il turco si è messo in testa di andare in motogp già nel 2025 vuol dire che ha già mezzo contratto in tasca altrimenti non rompi con bmw con cui sei blindato 1 altro anno. Per me, la sparo, potrebbe andare in Gresini, non yamaha come dicono alcuni.
__________________
Ktm 950 Adventure S
Yamaha TT600RE
ex Bmw r1200r, ex Bmw r80gs
Vespa P200E, TS125, GTR125
ebano81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-07-2024, 11:50   #82
tobaldomantova
Mukkista doc
 
L'avatar di tobaldomantova
 
Registrato dal: 14 Dec 2008
ubicazione: Mantova destra Po
predefinito

Ed io la sparo ancora più grossa: se Razgatlioglu fosse Spagnolo sarebbe già in motogp.
__________________
Vado piano perchè ho fretta.
tobaldomantova non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-07-2024, 14:42   #83
jocanguro
Mukkista doc
 
L'avatar di jocanguro
 
Registrato dal: 25 Aug 2006
ubicazione: Nella città eterna
predefinito

quotone a tutti e tre gli ultimi interventi !!!
__________________
Tutti i k usciti finora... ora su r1250rt , ovviamente BLU
jocanguro non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:28.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati