Ciao ....
ce l'ho fatta !!!
Ieri mi sono arrivati i pezzi dalla germania (www.louis.de) ...
Oggi ho montato il termometro olio sul mio Rockster Special Edition ...
Vi posto il risultato ...
Che ne dite ????????????????????????
Fatemi avere commenti o domande ....
Domani lo monto sulla RR di mio fratello .... non mancherò di postarvi le foto anche della RR .....
Ciao ....
ce l'ho fatta !!!
Domani lo monto sulla RR di mio fratello .... non mancherò di postarvi le foto anche della RR .....
A che serve ...
ma, penso che per una moto dove l'olio serve sia a lubrificare sia a raffreddare preferisco, se possibile senza troppi problemi, avere questa informazione sottocontrollo.
E' un termometro ... e come tutti i termometri ti dice come sta la tua mukka ... anche te quando hai la febbre usi il termometro, no ????
Poi c'è la componente .... e quella è molto importante ....
Perchè sugli altri modelli lo hanno messo ??
Ciao ....
ce l'ho fatta !!!
ciao,
dato che anch'io sto tentando invano una soluzione per leggere la temperatura dell'olio motore per la mia S volevo farti un paio di domande
il tipo di sensore va bene anche per la S?
sul sito di luois cosa comprende il kit?
il sensore sostituisce semplicemente il tappo dell'olio o c'è qualche lavoro ulteriore di adattamento da fare?
puoi mandare il codice del prodotto così magari lo cerco e cerco di capire se va bene anche per me?
grazie tante
mimmo
10034643 VDO-OELTEMPERATURGEBER M 16 X 1,5 29,95
10034877 LENKERHALTERUNG CHROM VIBRATIONSGEDÄMPFT 4,95
10034821 OELTEMPERATURANZEIGE M-D 48 MM, ELEKTR., WEISS 49,95
Per il sensore devi verificare la dimensione del tappo scarico olio della tuo mukka; lo puoi trovare anche qui ... http://www.maxbmwmotorcycles.com/fiche/fiche.asp poi lo cerchi nel catalogo.
Ciao
ciao,
dato che anch'io sto tentando invano una soluzione per leggere la temperatura dell'olio motore per la mia S volevo farti un paio di domande
il tipo di sensore va bene anche per la S?
sul sito di luois cosa comprende il kit?
il sensore sostituisce semplicemente il tappo dell'olio o c'è qualche lavoro ulteriore di adattamento da fare?
puoi mandare il codice del prodotto così magari lo cerco e cerco di capire se va bene anche per me?
grazie tante
mimmo
Questi sono i codici dei prodotti che ho ordinato.
10034643 VDO-OELTEMPERATURGEBER M 16 X 1,5 29,95
10034877 LENKERHALTERUNG CHROM VIBRATIONSGEDÄMPFT 4,95
10034821 OELTEMPERATURANZEIGE M-D 48 MM, ELEKTR., WEISS 49,95
Per il sensore devi verificare la dimensione del tappo scarico olio della tuo mukka; lo puoi trovare anche qui ... http://www.maxbmwmotorcycles.com/fiche/fiche.asp poi lo cerchi nel catalogo.
Ciao
ho controllalto la misura del tappo olio e sembra essere uguale al tuo
...a questo punto volevo chiederti: il sensore sostituisce direttamente tutto il tappo olio o devo forare quello esistente per inserirlo???
...un'altra cosa, lo so che sono pesante , pensi che sia possibile leggere la temperatura del sensore con un qualche altro tipo di strumento magari digitale (non so, una specie di quegli stessi termometri digitali che vendono anche sul sito di louis per la temperatura esterna) anzichè analogico come quello che hai preso tu??
ciao e ancora grazie
...a questo punto volevo chiederti: il sensore sostituisce direttamente tutto il tappo olio o devo forare quello esistente per inserirlo???
...un'altra cosa, lo so che sono pesante , pensi che sia possibile leggere la temperatura del sensore con un qualche altro tipo di strumento magari digitale (non so, una specie di quegli stessi termometri digitali che vendono anche sul sito di louis per la temperatura esterna) anzichè analogico come quello che hai preso tu??
ciao e ancora grazie
va in sostituzione del tappo olio ... asicurati che le misure siano corrette ...
c'è qualcosa di digitale sul sito della daytona in america ... ma bisogna poi verificare per il bulbo.... Cerca "Daytona Oil Temperature Gauge" su Google.
a me, non perchè lo abbia montato io, non fa schifo, anzi, piace molto, funziona benissimo, tutti si fermano curiosi e anche il conce mi ha fatto i complimenti ...
Poi raga, i gusti son gusti ....
Utile però ...
Avete ragione .... mi sono dimenticato ... il termometro sulla RR di mio fratello l'ho montato, preso la corrente dal faro (venuto bene e stagno il collegamento) e posizionato sul lato dx del manubrio ... simile al mio montato sul lato sx del manubrio della mia Rockster... glielo già detto di postare le foto .... glielo ricordo ... le faccio postare ASAP ...
Ciao