Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850R - R1100R - R1150R - Rockster - R1200R

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-06-2012, 23:12   #1
carapintadas
Guest

predefinito rottura filo frizione..

Da un paio di gg sentivo morbido e "arida" il leveraggio frizione e temevo visto il kilometraggio di essere nei guai.Oggi pome verso le 17 mia moglie chiede"si va a fare un giretto in moto?'".Direi che sia la prima volta che parte di sua iniziativa e nonostante non avessi molta voglia la accontento.Si arriva al mare(una cinquantina di km) e sul lungomare ..clac si rompe il filo.Sono in terza e mi porto con qualche apprensione fino a RA ma poi come attraversarla??Riesco ad individuare un meccanico auto..mi fermo e chiedo..la fortuna mi bacia..dietro di lui un meccanico moto.Sono le 19,30 e stava uscendo per rientrare a casa..lascio la moto e mi faccio venire a prendere da mio figlio(che naturalmente ha ironizzato sulla mukka dicendo che alla kawa..non sarebbe successo).Domani vado a ritirarla..neanche molto arrabbiato per un solo..filo della frizione
  Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione