Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-04-2007, 00:23   #1
barbanera_
Guest

predefinito Posso chiedere info su una Transalp????

Salve elichisti, mi permetto di parlare di una Transalp avendo visto che in tanti qua dentro (soprattutto i GSisti) ne hanno avuta una.
La mia domanda è relativa ad un'occasione o presunta tale che avrei sotto mano. Si tratta di una Transalp del 2002 con circa 20000 km, ferma da un annetto sul cavalletto laterale, sicuramente da tagliandare e con gomme da cambiare.
Il proprietario chiede 3500 euro, di passaggio non se n'è parlato ma credo di riuscire ad includerlo nei 3500.
La mia domanda è questa: è davvero un'occasione? Quanto dovrei spendere per rimetterla su strada pienamente efficiente in modo da macinare 100 km al giorno con tranquillità? Ovvero, tagliando, gomme, kit catena ecc.?, e poi non so, ditemi voi cosa andrebbe fatto e relativa spesa. La mancanza del cavalletto centrale implica la sostituzione degli ammo? Ultima domanda, dovendo, come già detto, percorrere 100 km al giorno, quasi ogni giorno per circa 8/9 mesi l'anno, quindi circa 15/18000 km all'anno, mi conviene cercarne una con meno km o è vero ciò che si dice, ovvero che i 100000 li fa con disinvoltura?

Mi scuso per le tante domande ma prima di prendere una moto che deve durarmi un bel pò e che deve sostituire la macchina voglio essere sicuro di ciò che faccio.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione