Sabato sono andato in un negozio ben fornito, Dainese,Spidi,Clover,Revit,Rukka
volevo un completo laminato, ho provato di tutto e alla fine ho preso lei rukka realer
cerco di spiegarvi il motivo.
Dainese non ho provato il top di gamma, ma la gran turismo gorotex veste bene, non mi piaceva pero il sistema di chiusura con doppia cerniera e le 2 tasche basse tipo orecchie cane da caccia
Revit ottima giacca diciamo che se non avesse la consistenza del cartone (non so magari solo da nuova)
clover e spidi non usano gorotex
alla fine rukka exegal ,esteticamente forse mi piaceva di più della realer gli interni pero non mi facevano impazzire ad entrare si fa fatica, anche il tessuto esterno meno morbidodella realer e il colletto alto che va infilato sotto stile cappuccio delle antivento
la realer la indossi ti sembra perfetta gli interni in piumino non li senti neanche
il collo alto lo togli e lo infili in tasca, il tessuto esterno semielastico veramente fa la differenza.
le protezioni di tutte le rukka sono fatte dii un materiale veramente morbido,i praticamente non le senti
nei pantaloni zona seduta si trova una sorta di cuscinetto d'aria che migliora il confort ,le bretelle sono comprese ,la zona bassa si regola per ospitare stivali alti
domenica ho fatto 300 km di montagna tra i 2 e gli 8 gradi con vento, acqua, neve (ho dovuto cambiare strada perché il conducente dello spazzaneve mi ha sconsigliato di andare avanti) come collaudo superato allla grande
https://www.google.com/url?sa=t&rct=...SFm3RM-Wz-g82W