Ma lonsai che sei forte? Tu PRETENDI di avere ragione su di una cosa ESCLUSIVAMENTE SOGGETTIVA.

Inutile che provi a stabilire che LE TUE sono abitudini buone e LE MIE (peraltro, a giudicare dalle moto che si vedono in giro, condivise da migliaia di persone) sono cattive.

Non capisco perchè PRETENDI di avere ragione. Forse non sai come auto giustificare i porta organi da deserto che trovi "fighissimi"?

Dipende da cosa fai TU in ferie.
Possibile che TU non riesca ad accettare che ci sono anche ALTRE ABITUDINI DEL TUTTO LECITE? Ma chi sei per stabilire che "LE TUE sono quelle buone"?
Io mi trovo bene così. Siccome io mi trovo bene così, mica devi farlo anche tu, eh? Anche quando prendo acqua. Cosa che per altro, capita ogni tanto. Che sarà mai una valigia bagnata?

Ma ti rendi conto di quale problema mai sarà?

E quando mai un albergo su più piani non ha l'ascensore? E se devo fare un piano a piedi, miiiii! Disperatoooo!

Evidentemente hai un modo diverso di fare le vacanze, se queste cose sono ostacoli insormontabili.

Certo, se ti capitano spesso situazioni di questo tipo, evidentemente fai "vacanze adventure" per le quali le tue abitudini sono giustificate.
Sarà che io in vacanza ci vado in agosto perché mia moglie lavora nella meccanica, e quindi, per forza, prenoto prima. E quindi gli alberghi me li sscelgo. E solo una volta, mi è capitato un posto poco accessibile e mi sono dovuto portare le valige, del mostruoso peso di circa 5 Kg l'una, per ben 100 metrina piedi..
Guarda che col manico nel posto giusto, non si fa fatica..

Ah ah ah! Poi, piuttosto che girare per i posti che sto visitando (spesso affollati, vista la stagione..) con una Smart vuota, me le porto in camera a piedi 10 volte le valige!!!

Ciao!