Quote:
Originariamente inviata da Dinamite
Ovvio ma la funzionalità è indiscutibile.
|
Invece, è discutibilissimo, permettimi.

Dipende dalle abitudini.
Io le tolgo quando arrivo in albergo. Una io e una mia moglie. Le prendo dalla comoda maniglia e le porto in camera come normali valige. Delle mie Trekker 33 sono soddisfattissimo.
Quelle in alluminio, con le borse interne, dovrei lasciarle su ed avere la moto ingombrante anche nelle escursioni attorno all'alloggio. Perchè non hanno la maniglia centrale e, talune, hanno gli attacchi da smontare dall'interno.
A me la moto piace SENZA valige. Le uso solo in ferie, come tali. Che me me faccio di due bauli scomodi da trasportare? Che me ne faccio di occupare lo spazio di una smart anche quando sono vuote, perchè non sondove metterle?
Se tu giri sempre con le valige, perchè ti piace così, va bene. Io le metto solo se strettamente necessario e le tolgo appena posso. Quindi quelle in alluminio sono solo molto ingombranti e limitanti. Pratiche proprio per niente, dal mio punto di vista.
Per questo, ho scritto "de gustibus". Anche la praticità è opinabile, a seconda dei gusti. Ogni medaglia ha il suo rovescio. Quindi, a ciascuno il suo.

Ciao!