C’è l’ho identica a quella che stai comprando, il mio ha anche il cambio quickshift, che nel tuo elenco mi sembra nn esserci
La tua K l’ho guidata qualche anno fa per cui a memoria ti dico le differenze per me
Con La tua statura devi andare con la sella più alta quella da 84 cm altrimenti avrai le ginocchia troppo piegate, oltre (cosa più importante per me) una postura troppo infossata con il sedere basso e il manubrio, relativamente, alto
La tua ha una postura più sdraiata avendo il manubrio più lontano, sensibilmente più lontano
Da un punto di vista dinamico, la R è più divertente e anche più facile rispetto al K, la quale (sempre secondo i miei ricordi) più vai forte e maggiore è la sensazione di stabilità e sicurezza
La k è molto più potente con un erogazione differente, ma di questo te ne sarai già ampiamente accorto nella pur breve prova
Se vuoi una moto meno impegnativa è certamente una scelta corretta
Se vuoi una moto più agile è certamente la scelta corretta
Se vuoi una moto divertente è certamente la scelta corretta
Se vuoi una moto più performante (soprattuto se sei un manico) rispetto alla k, non è la scelta corretta
Tutto imho ovviamente
Il prezzo è corretto visto la valutazione della tua, che è una moto con un mercato ancor più limitato della R
Ultima modifica di dugongo64; 14-01-2019 a 21:05
|