Quello per cui stanno lavorando stì bravi ragazzi io l’ho vissuto in prima persona 3 anni fa, proprio qui sul qde, per l’Irlanda; 5 moto, 9 persone che si sono incontrate 2 volte prima di partire e hanno messo in chiaro subito una cosa: “Quasi tutti i giorni una tratta diversa, si parte a tot ora con il pieno e si arriva a destinazione la sera, se poi uno, tutti o qualcuno si vuole fermare a fare 5, 100 o 10000 foto nessun problema, ci vediamo la sera in albergo.
Booking ha giocato un ruolo fondamentale e la fortuna di un gruppo affiatato mi porta ancora oggi un felicissimo ricordo.
Avessi avuto lo stesso lasso di tempo di ferie, non ci avrei pensato 2 volte ad unirmi a questo gruppo ed il motivo si chiama Zeno, un guru dentro a questa sezione, e nonostante ancora non ci si sia mai incontrati, non è solo un numero nella rubrica del mio telefono.
Perché dico questo? Perché io ultimamente ho impostato le mie ferie in modalità “wild” e proprio grazie a ciò ho vissuto momenti che altrimenti non avrei potuto vivere se “avessi pensato troppo davano al pc”, ma anche perché viaggio in coppia e un buco dove dormire salta sempre fuori; più teste invece (più di 4) penso sia irresponsabile non programmarlo prima.
Magari nel 2020 o chissà quanto andrò in Armenia, e Zeno e Daniel saranno preziosi, così come lo sono stati per la Grecia.
Ho dovuto saltare il pranzo greco per problemi più grandi di me ma nutro l’ interesse di poter passare del tempo con questi giramondo.
Ultima modifica di ValeChiaru; 14-12-2018 a 23:52
|