Quote:
Originariamente inviata da zorba
@Rescue: eh, lo so che la coperta è sempre quella...  però cercavo qualcosa il più flessibile possibile (in base alle mie esigenze, ovviamente, quindi più orientato verso le temperature calde che fredde)
|
Ti dico la mia, il Sand2 è un completo spettacolare dai 30 gradi ed oltre si soffre, nonostante abbia aperture a cerniera sul petto, su tutte le maniche e dietro.
Il primo anno mi son fatto tutto luglio ed agosto con la Sand l’anno dopo ho pensato, ma chi me lo fa fare di soffrire è così presi la AirFlow di BMW materiale fantastico traforata in più punti, .....però quando sei in autostrada a 130 ed il termometro della moto segna 38

Non ci sono giacche che tengano vorresti spogliarti e girare in costume.
Be voi riderete, quell’anno destinazione Sud della Francia, da Ventimiglia in poi ho sganciato la parte inferiore dei pantaloni i Summer 3 tenuti assieme da una cerniera e mi sono fatto la metà del viaggio con stivaletti e pantaloni al ginocchio.......
Stessa cosa sotto i 8/9 gradi se fai un giro con il sole o relativamente corto, nessun problema, oltre si soffre, sempre il primo anno ho fatto un giro con temperature mai sopra i 10/11 l’ho fatto ma se possibile avrei voluto soffrire meno, ed è per questo che che ho acquistato la Poseidon GTX per ora solo la giacca poi sicuramente anche i pantaloni.
Infine, essendo io un freddoloso d’inverno è due anni che l’ho fatti montando le moffole....spettacolari, giro con i guanti estivi NON traforati, ma estivi, mai scelta fu così azzeccata.