Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-11-2018, 13:10   #11
MAURI_57
Mukkista
 
L'avatar di MAURI_57
 
Registrato dal: 18 Jul 2015
ubicazione: Milano
Messaggi: 831
predefinito

Ciao a tutti sono in procinto di verificare il millerighe del mio gs 1200 immatricolato a marzo 2005 ho tutto l'occorrente (pasta per millerighe, grasso per cuffia ecc) tanto che ci sono vorrei cambiare anche l'olio del cardano nota a parte: mettere un tappo di carico olio del cardano a ore 12 ed uno di scarico a ore 6 era troppa fatica progettarlo?? e qui ho 2 dubbi:

1: olio cardano ho questo tipo di olio secondo voi va bene? non capisco molto di gradazioni SAE viscosità ecc..

2: Carico olio la mi moto ha l'ABS di prima generazione e dal manuale mi par di capire che bisogna smontare il sensore di velocità della ruota posteriore (vedi figura con cerchio rosso) ed è da li che bisogna fare il carico dell'olio è corretto?



Vi ringrazio per le info
ciao
__________________
Mauri_BMW GS1200 (2005)
EX Vstrom 1000, Suzuki gsx 750, Honda cx 500, Moto Guzzi v35, Zundapp 125
MAURI_57 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:29.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©