Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV

Share This Forum!  

Rispondi

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-09-2018, 15:17   #1
daniele52
Mukkista doc

L'avatar di daniele52

ubicazione: MANTOVA
predefinito

io passo la pista in carbone con un pezzetto di balsa fino a togliere i solchi da sfregamento.
le spazzoline le lavo con uno spruzzo di alcool isopropilico senza alcun contatto,sono delicatissime anche un cotton fioc può piegarle per cui irrecuperabili
Vecchio 23-04-2019, 11:07   #2
kappalc8
Pivello Mukkista

L'avatar di kappalc8

ubicazione: Terra dei cachi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da daniele52 Visualizza il messaggio
io passo la pista in carbone con un pezzetto di balsa fino a togliere i solchi da sfregamento.

le spazzoline le lavo con uno spruzzo di alcool isopropilico senza alcun contatto,sono delicatissime anche un cotton fioc può piegarle per cui irrecuperabili

Rispolvero la discussione per un chiarimento: alla fine della bellissima guida del giessista uk, l’autore dice che, se è tutto in ordine, la moto va comunque portata in concessionaria per accoppiare i valori del TPS con la centralina: ho capito male oppure si deve fare solo nel caso di sostituzione del TPS?
kappalc8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-06-2022, 16:28   #3
frankbons
Mukkista doc

L'avatar di frankbons

ubicazione: Forli
predefinito

Bene, riapriamo questo vecchio treahd. Capisco che,molti sono aggiornati con la mucca,io ho ancora un mono del 2008, che mi diverte ancora se non fosse che...ultimamente mi da un pochino di problemi,tutti risolvibili per fortuna,ma noiosi. Come la discussione qui. Dal 2016 che ho la gs del 2008 ad oggi ,solo in un 4/5 volte mi si è spenta solo decelerando,scalando dalla 3 in 2,proprio come specificavano molti utenti . L’altro ieri proprio in procinto di salire per un passo dopo aver scalato di marcia,fortuna che con frizione e gambe me la sono cavata. Pulsantino rosso e via. Bene stamane ho portato la mucca in officina,non autorizzata bmw,ma lavora solo su moto Bmw. Il mio meccanico ,ne aveva una sul ponte e mi spiegava che sono i blocchetti accensioni o l’antenna anulare,su per giù. Io leggendo ,non so quanti post su q.d.e. ,tra monalbero e bialbero e...LC, ho constatato che la percentuale di questo problema è dovuto specialmente nei corpi farfallati. Cavolo a 83000 km,mai fatti pulire!!! Lui insiste che non dipende da quello. Che per testare la sua ragione me ne monta uno per provare per un mese. Bene,intanto gli propongo di pulirmi i c.f. poi facendo la prova per un mese se ho di nuovo problemi,useremo la sua teoria. Comunque,dopo ho fatto km di colline,salite ,discese,scalate,maltrattata,niente sta stronza andava da bomba. Mah... vai a capire. Ok ,aggiornerò questo post.

Ultima modifica di frankbons; 21-06-2022 a 16:51
frankbons non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione