|
| Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
12-09-2018, 16:54
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
da quanto vedo in foto, mi sembra che sia meglio rifinita della V7, che ha un aspetto molto economico e poco appagante.
per fortuna è sparito il pedale del freno "tipo lamiera stampata"
|
|
12-09-2018, 18:56
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Pistoia
|
Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
mi sembra che sia meglio rifinita della V7..
|
A me sembra ben rifinita in assoluto....
Oltre si va, forse, nelle frocerie...
L'importante è poi la sostanza e per quella c'è da aspettare per poterla valutare.
|
12-09-2018, 19:33
|
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Hedonism
da quanto vedo in foto, mi sembra che sia meglio rifinita della V7, che ha un aspetto molto economico e poco appagante.
|
no dai ma che v7 hai visto?
io ho visto l'ultimo in una concessionaria, una V7 Special III nero/verde. Verniciature (anche telaio) ben fatte, cromature ben fatte, blocchetti nella media della produzione jappa (non erano ne meglio ne peggio di quelli della tracer o dello scrambler ducati) strumenti completi quasi al livello della z900rs, sella assolutamente paragonabile a quella della mia scrambler urban enduro, cosi pure i cerchi a raggi cromati. Niente di lussuoso, ma assolutamente a tono di una moto a 8mila euro, e ben oltre l'aspetto plasticoso di un vstrom qualsiasi (piu caro)
|
|
|
|
13-09-2018, 16:06
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Ravenna
|
Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX
|
Quello in foto, presa dal sito guzzi ieri... specchietti in plastica “cromati” compresi
|
|
16-09-2018, 19:56
|
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
Quote:
Originariamente inviata da Paolo_DX
|
ho fatto un giretto a portofino oggi con la mia v7 special del 2011 presa in cambio alla R100. Devo dire che per il suo scopo, ovvero giretto in relax,va benissimo, non ho sentito nessuna carenza cavallifera ed e' bella nella sua verniciatura bianco perla e ruote a raggi lucenti. Senza fronzoli ma elegante, non mi sembra poco curata, non ha leziosita' ma costa il giusto e non e' meno curata di una bonneville .
|
16-09-2018, 23:06
|
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Vezzano Ligure, ma terrone
|
Quote:
Originariamente inviata da bipede2
oggi al semaforo avevo davanti a me un'aramadio su una v7 verde militare.. mi sembrava l'orso yoghi sulla bicicletta. vista da dietro poi era orrenda con quegli scarichi neri in stile "risparmiamo anche su quelli".
L'unica bella era appunto la prima versione classic.
|
si, i ciccioni in moto sono antiestetci
e si, il griso era bello
|
18-09-2018, 10:15
|
|
|
Anziano e gentile signore
ubicazione: chiavari (ge)
|
Quote:
Originariamente inviata da bipede2
oggi al semaforo avevo davanti a me un'aramadio su una v7 verde militare..
L'unica bella era appunto la prima versione classic.
|
in effetti io ho permutato la r100 con la v7 solo perche' mi e' stata proposta la versione special classica , la prima fatta bianco perlato. COn i colori belli e i cerchi a raggi. Tutte le versioni successive simil incazzose hipster e chi ne ha piu' ne metta non mi piacciono. Invece la prima ha una pulizia di linee che mi e' sempre piaciuta un sacco. E ripeto, usata in maniera adeguata a quello che e', non sento alcuna carenza particolare, si va in relax e disimpegno, che poi e' quello che si deve cercare in una moto del genere. E' un po' piccola , questo si, ma io sono 1,78 e peso 77 kg, ci sto abbastanza bene, e' grande come era il mio kawasaki mach3.
|
| Strumenti della discussione |
|
|
| Modalità di visualizzazione |
Modalità ibrida
|