Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 06-09-2018, 20:48   #11
alovesongfor
Mukkista
 
Registrato dal: 29 Oct 2008
ubicazione: Formigine
Messaggi: 681
predefinito

Bella, hai mantenuto il gusto "vintage" della moto, forse perfino portandola indietro nel tempo ancora di più.
E' equilibrata e di buon gusto, hai resistito alla tentazione di renderla troppo corta e sgraziata come fanno in molti e anche il parafango posteriore, ridotto ma presente, le regala quel gusto retrò in stile triumph o norton.
Bella la colorazione. Personalmente anche quella di partenza, come già detto, era davvero attraente per me, perchè mai vista; ma ottimo risultato e ottima scelta dei colori. Forse avrei ceduto un pochino di più al vintage con qualche dettaglio, tipo il faro posteriore lucidato/cromato invece che nero opaco....ma sono inezie in un complesso che mi piace molto.

Hai fatto anche tu una guida step by step come il buon Bill???

Ti dirò, a me la sua strumentazione non dispiace affatto...non ha uno di quegli orrendi scatolotti anni 80, è ancora di dimensioni decenti ed esteticamente coerente con la moto, fatta per essere vista...de gustibus...ma io la lascerei così!
__________________
R1100S, R1200S, R1200GS, R1200S, R1200R, R1200R Bialbero

Ultima modifica di alovesongfor; 06-09-2018 a 20:52
alovesongfor non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:44.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©